Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
Scusa Marco, dai per scontata partenza Tracy 30 aprile ?
Se partenza Tracy fosse 28 aprile, su che daily saremmo ?

Io per adesso rimango sintonizzato sulla sequenza superiore e sarei per un minimo nella mattinata di domani con nuova ripartenza su cui misurare la forza rimasta
ciao aleale :),
se hai letto la mia #22 la n°1 combacia con la tua view... ma che ne pensi della n°2, del t+1 un pò più lungo e che considera anche il numero delle barre giornaliere nell'individuazione della fine del ciclo (13-14mag)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao aleale :),
se hai letto la mia #22 la n°1 combacia con la tua view... ma che ne pensi della n°2, del t+1 un pò più lungo e che considera anche il numero delle barre giornaliere nell'individuazione della fine del ciclo (13-14mag)

ciao Purple :)

ci puo' stare tutto....
.... e' il contesto generale che mi porta a considerare un accorciamento di tutti i tempi ( quindi anche dei T+1 ) per chiudere il Trimestrale entro il 29 maggio.... una rottura down di giugno su maggio, al momento non e' la mia ipotesi primaria.... ma cio' non vuol dire che poi non sia quella che si verifichera'....
 

marco_1962

Forumer storico
Scusa Marco, dai per scontata partenza Tracy 30 aprile ?
Se partenza Tracy fosse 28 aprile, su che daily saremmo ?

Io per adesso rimango sintonizzato sulla sequenza superiore e sarei per un minimo nella mattinata di domani con nuova ripartenza su cui misurare la forza rimasta

Infatti ero anche io di quell'idea ed ero partito in quarta venerdi, pensando di aver già visto il max del tracy beccandomi in faccia tutto il rialzo del 7° (o 5°).

Cerco di portare avanti le due ipotesi operando con margini di sicurezza.
 

Deviad

Forumer attivo
Diretti con ottimismo verso i 904 dapprima e lo sfondamento dei 900 poi. :D
 

Allegati

  • Deviad-38.png
    Deviad-38.png
    95,3 KB · Visite: 130
  • Deviad-40.png
    Deviad-40.png
    119,5 KB · Visite: 130

purplegate

Non anticipare mai...
...ancora a contatto con la solita TLria dell'ultimo t-1 ma che potrebbe essere quella del t+1, se la violiamo la successiva è quella che passa dai minimi del 30mar e del 21apr che passa a 19200-300pts indice...
 

Users who are viewing this thread

Alto