ettore_61 ????????????????????? 14 Maggio 2009 #931 aleale ha scritto: adesso si chiamano "indici" ? Clicca per allargare... Gia', si chiamano indici adesso? A furia di stare sul mercato stai confondendo le cose.....
aleale ha scritto: adesso si chiamano "indici" ? Clicca per allargare... Gia', si chiamano indici adesso? A furia di stare sul mercato stai confondendo le cose.....
samir Forumer storico 14 Maggio 2009 #932 agamarino ha scritto: ecco il grafico del nasdaq Clicca per allargare... ciao Aga ES Allegati sp500es.gif 30,8 KB · Visite: 551
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 15 Maggio 2009 #936 aleale ha scritto: Ue'.... suuuu suuuu.... nun ve fate deprime da Ettore.... io stasera devo andare a giocare ma vi ho portato compagnia Clicca per allargare... Un po' di concorrenza, non guasta mai. STRONG BUY Vedi l'allegato Julihard.zip
aleale ha scritto: Ue'.... suuuu suuuu.... nun ve fate deprime da Ettore.... io stasera devo andare a giocare ma vi ho portato compagnia Clicca per allargare... Un po' di concorrenza, non guasta mai. STRONG BUY Vedi l'allegato Julihard.zip
Balla coi Lupi Forumer storico 15 Maggio 2009 #939 Gianca60 ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... bel ricordo ho di Prato
robdey Forumer storico 15 Maggio 2009 #940 giorosa2000 ha scritto: Un po' di concorrenza, non guasta mai. STRONG BUY Vedi l'allegato 17139 Clicca per allargare... BUONGIORNO!
giorosa2000 ha scritto: Un po' di concorrenza, non guasta mai. STRONG BUY Vedi l'allegato 17139 Clicca per allargare... BUONGIORNO!