Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
la doji daily lascia la possibiltà di vedere un recupero sull'indice, il doppio minimo di ieri lo leggo come A e poi b di B, al momento si sta sviluppando la c di B che potrebbe andare sopra i 20000pts indice e sforare la TLprinc dal basso che mi darebbe delle certezze come ho già detto, livelli di Res sono quelli di Fibonacci...., intorno alle h13,00 mi aspetto la ch del giornaliero e poi la continuazione del rialzo, da monitorare la violazione delle TLria di brevissimo per avere dei segnali di fine up :)
 

Gianca60

Forumer storico
:lol::lol:
1242376485locandina.jpg
 

marco_1962

Forumer storico


Il momentum ha rotto la trend e ha fatto poi pullback da manuale.

Certo si possono anche fare max in divergenza, anzi è auspicabile.
 

Elico64

Forumer storico
ora no ...e aggiungerei meno male...non credi?
quando sarà il momento shorterò...tranquillo;)

Non so Aga, io sono l'ultimo che deve parlare quà dentro....ma mi pare che la rottura del canale rialzista e la perdita dei 20000pts indice sia un segnale abbastanza chiaro per l'inizio di una fase correttiva, più o meno profonda.
Poi come al solito la parola al mercato.
Comunque ieri, in tarda mattinata, ho chiuso 1/2 posizione short alla rottura della TLriba ed ora sono in attesa di segnali.
 

Elico64

Forumer storico
Io ho una rialzista sul chart hourly che sta sostenendo il rimbalzo in atto. Almeno per quanto mi riguarda, incrementerò short alla sua rottura. Vedremo se mi dirà bene.:)

la doji daily lascia la possibiltà di vedere un recupero sull'indice, il doppio minimo di ieri lo leggo come A e poi b di B, al momento si sta sviluppando la c di B che potrebbe andare sopra i 20000pts indice e sforare la TLprinc dal basso che mi darebbe delle certezze come ho già detto, livelli di Res sono quelli di Fibonacci...., intorno alle h13,00 mi aspetto la ch del giornaliero e poi la continuazione del rialzo, da monitorare la violazione delle TLria di brevissimo per avere dei segnali di fine up :)

:)
 

mirco

Forumer attivo
grazie mirco,
come vedi la tua hp fitta molto meglio della mia hp perchè prevede uno sviluppo regolare con un BP in 4 tempi, per la mia hp hai preso perfettamente i punti di riferimento ma dovresti sovrapporre un BT a 3tempi (se poi potessi prolungare lo sviluppo del BP nel futuro sarebbe perfetto)...grazie comunque anche se non puoi farlo....
Purtroppo non riesco a prolungarlo se non aggiungendo giorni fittizi al grafico (probabilmente il modo c'è ma non ho ancora capito come).
Questo dovrebbe essere circa il 3 tempi anche se dovrei rimettere a posto le formule, purtroppo non riesco a fare di meglio.
 

Allegati

  • Spmib3TEMPI.jpg
    Spmib3TEMPI.jpg
    122,3 KB · Visite: 100

Elico64

Forumer storico
premetto...io gli short li vedo....ma non li faccio da un pò...compre sui rimbalzi tutto qui...ecco perchè mi vedi segnalare solo i long....qualche volta va bene e altre va male

Lo so Aga, lungi da me farne una "guerra Santa". Mi piace confrontarmi, per quel che posso e che so. :up::)
 

Users who are viewing this thread

Alto