Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
BYE BYE IBRA....

MILANO, 17 luglio 2009 - Zlatan Ibrahimovic sempre più vicino al Barcellona. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con l'Inter per acquistare lo svedese. All'Inter andrebbero Eto'o, il prestito di Hleb e 45 milioni di euro. "Con l'Inter - ha dichiarato il presidente del Barcellona - l'accordo è totale. Ma la trattativa non è chiusa, manca l'assenso dei giocatori". Da Los Angeles, arriva a stretto giro di posta la risposta dello svedese: "Se la cosa è seria, sono interessato. Ho un contratto con l'Inter e finché ce l'ho, lo rispetterò - le parole dell'attaccante al quotidiano svedese Aftonbladet - Mi sono svegliato poco fa e non so nulla di questa operazione, dovreste parlare con il mio procuratore, è lui che se ne sta occupando". Ibra sembra cadere dalle nuvole, dice che "ieri, dopo la partita (l'amichevole contro la rappresentativa Ucla, ndr), ho saputo che Laporta e Moratti si sono incontrati", ma, ribadisce, "se sono seri, sono interessato".
MORATTI — Nel primo pomeriggio Massimo Moratti aveva fatto intuire questa evoluzione. "La trattativa per la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è "ben avviata"" e c'è da parte dei catalani "un'offerta economica importante". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti incontrando i cronisti davanti alla sede della Saras a Milano. Il patron nerazzurro non ha voluto dire a quanto ammonti l'offerta del Barcellona per lo svedese, ma ha ribadito che nell'operazione entrerebbe anche l'attaccante camerunense Etò'o, attualmente in forza ai blaugrana. "C'è ancora qualcosa da capire e va fatto intelligentemente, perchè ci sono di mezzo anche i giocatori. Quindi è qualcosa che stiamo valutando e mi sembra che la cosa possa essere discussa. Eto'o mi piace? Per forza...", risponde Moratti, secondo il quale la valutazione di Ibrahimovic non è paragonabile a quella del camerunese: "Non mi sembra proprio. La valutazione sul mercato è una cosa e le capacitá e la tecnica di un giocatore un'altra. È un giocatore diverso. Ha un modo di giocare diverso e quindi come tale deve essere inserito", dice riferendosi al bomber camerunense del Barca. "Che poi sia il capocannoniere o comunque il giocatore che ha segnato di più in Spagna, questo lo teniamo presente. È un giocatore che abbiamo sempre ammirato". Moratti assicura che "Mourinho è costantemente informato" della situazione. E sull'arrivo del brasiliano Lucio, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche: "Un bel colpo, siamo contenti anche per lui perchè è venuto all'Inter molto volentieri".
 

tigre_1a

Dohko di Libra
buongiorno a tutti.....
spero che l'asssenza del nuovo 3d sia dovuta al fatto che Ale sia in ferie piuttosto che a qualsiasi altra ragione....
 

Users who are viewing this thread

Alto