Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

Rocky1980

Forumer attivo
mia sensazione che prima del 31 siamo oltre 21000 , ma possono far scattare il trappolone pero' i volumi sono pochi difficile che scatti .


io anche credo in quella direzione..ma non ho coraggio di operare ehhehe...me sto a cagà in mano....e se compro dovrei spegnere il monitor e riaccenderlo fra 3 giorni...se guardo ogni tick mi pija male :eek::eek::eek:
 

dooky

Forumer storico
Signori, mercato sempre LONG. A mio avviso in USA vediamo DJ verso i 9000 entro la settimana........

Ciao Jedd,

beato te che hai queste certezze.....

Io invece mi chiedo e spero visto che sono short: il mercato in in una settimana ha messo a segno circa un +10%, siamo vicino a resistenze importanti, ci sono i primi segnali di ipercomprato.

Non è che una correzione è alle porte?
 

tigre_1a

Dohko di Libra
a parte tutte le date e gli indicatori...questa salita ha un'angolazione impressionante....+ angolata dell'ultima discesa....certo è che non può salire con questi ritmi.....quindi qualcosa deve cambiare...poi se sarà ritracciamento o laterale visto agosto incombente non è dato sapersi.....vedremo....ma gli altri so tutti in ferie?....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Jedd,

beato te che hai queste certezze.....

Io invece mi chiedo e spero visto che sono short: il mercato in in una settimana ha messo a segno circa un +10%, siamo vicino a resistenze importanti, ci sono i primi segnali di ipercomprato.

Non è che una correzione è alle porte?
Ciao. Ricordati se,pre Aprile, quando tutti erano convintissimi di imminente correzione......
CIao
 

korem

Banned
Signori, mercato sempre LONG. A mio avviso in USA vediamo DJ verso i 9000 entro la settimana........
Buon inizio settimana a tutti, vediamo se rompiamo la neck del ts con volumi in crescita, per ora la sua formazione è da manuale se dovesse confermare i 9000 sarebbero anche pochi jedd:up:
 

vilfredo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
la piatta Qt di iwbank non funziona bene, in particolare il grafico ftmib
c'è qulacuno che ha lo stesso problema?
 

Users who are viewing this thread

Alto