Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao Rocky..:):)..si..son dentro..ma ho anche Uni..Fiat..ed ipg.
E tengo d'occhio pure finmeccanica..
Adesso vorrei capire..l'andamento futuro..:-o


Guarda FRANCO....ci sono ottime prospettive per A2A secondo me....

in pratica...entro settimana prossima si saprà se ha vinto l'appalto e se puiò comprare un altro 18 % circa di EPCG...oltre a quello già comprato direttamente sul mercato (circa 30%) andrebbe in obbligo d'OPA e si pappa la EPCG...e questo vuol dire soldi e business plan con redditività a manetta.

Altra ipotesio è che qualche Russo o Greco faccia un'offerta di rilevare la EPCG con un prezzo ancora più alto di quello a cui A2A le ha in portafoglio...(tipo a 7,2 euro)....infatti se la vogliono russi o greci dovranno oparla almeno a 8,5/9,5 euro il che equivale comunque per A2A ad un capital gain di 2 euro a titolo...fai tu visto che hanno ora il 30% della societaä...... :up::up::up::up:


insomma...io la vedo bene in ogni caso....:)
 

marcetrade

Forumer storico
Un saluto a tutti il lavoro mi aspetta...spero a settembre di essere piu' presente....
e ricordate ..."tanti nemici molto onore".....orvuar
 

Franco 52

Banned
Guarda FRANCO....ci sono ottime prospettive per A2A secondo me....

in pratica...entro settimana prossima si saprà se ha vinto l'appalto e se puiò comprare un altro 18 % circa di EPCG...oltre a quello già comprato direttamente sul mercato (circa 30%) andrebbe in obbligo d'OPA e si pappa la EPCG...e questo vuol dire soldi e business plan con redditività a manetta.

Altra ipotesio è che qualche Russo o Greco faccia un'offerta di rilevare la EPCG con un prezzo ancora più alto di quello a cui A2A le ha in portafoglio...(tipo a 7,2 euro)....infatti se la vogliono russi o greci dovranno oparla almeno a 8,5/9,5 euro il che equivale comunque per A2A ad un capital gain di 2 euro a titolo...fai tu visto che hanno ora il 30% della societaä...... :up::up::up::up:


insomma...io la vedo bene in ogni caso....:)
Cacchio..avevo letto qualcosa..ma non cosi dettagliato:up::up::up::up:
Sei un grande Rocky..mi sa che ne compro ancora:):)
Denghiu;)
 

Elico64

Forumer storico
Ue pistolotti ..... dovete fare il login dal link sotto la finestra dei commenti....
Se lo fate da quella sopra a destra ... non va ....

ps. Non c'e' nessun club .....:rolleyes:

Quazzone che non sei altro.......:lol:...mi limito a leggervi!! Tanto dico solo delle quazzate!

PS: sai che sono un precisino! quazzo mettete un link che non serve a nulla?
 

Elico64

Forumer storico
Ale, il login non mi accetta mentre "registrati" non funziona!!

" .....non posso ne scendere ne salire, ne scendere ne salire!...." :p

Il link di login suggerito dal "vecchio":D non mi accetta "nome utente non valido".

Thanks.
 

Users who are viewing this thread

Alto