Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Utente non valido!! Sarò pure un vecchio ma non ancora un rincoglionito, almeno credo! :rolleyes:

Idem con patate. :)

anche a me nn funziona in nessun modo

restiamo fra i comuni mortali i dei nn ci vogliono :lol::lol::lol::lol:

a me non va nè da sopra nè da sotto....vabbè...tanto vi leggo ugualmente

Agata, il tramite con I.O. sei te.... cerca di capire cosa non va....

scusate
IO AL PRIMO TENTATIVO SONO ENTATO CON STESSE IMPOSTAZIONI DI QUA........................ACCESSO FACILISSIMO.............ORA MAGARI MI CACCIANO SUBITO MA SONO ENTRATO FACILE FACILE

scusate
IO AL PRIMO TENTATIVO SONO ENTATO CON STESSE IMPOSTAZIONI DI QUA........................ACCESSO FACILISSIMO.............ORA MAGARI MI CACCIANO SUBITO MA SONO ENTRATO FACILE FACILE

Eli...nn e' difficile...vai su loggati e metti nome e pasword che usi normalmente....e daie che ce la fai....:lol::lol:

...vi voglio bene ma...andate a fare in qulo! :D

E' tutta mattina che provo....evidentemente ci sarà un bug o altro!

Mi pare che non sono l'unico in questa situazione da "gnugnu"! :(

Vabbè, tanto vi leggo ed è già tanto! :up:

Ciao superPurple!!

Ce l'ho fatta a loggarmi, ma ho dovuto usare un secondo login (Aragorn con la maiuscola) che avevo registrato su IO molto tempo dopo quello storico con cui scrivo qua e che non funzia di là... boh

ciao Ena ciao France' :)

no no Ena.... ma quale osso duro, una volta forse.... Francesco aveva intuito bene.... stamattina pensavo che niente e nessuno mi avrebbe fatto tornare sulle mie decisioni.... e invece poi mi sono lasciato convincere.... e stasera quasi mi ritrovavo a dovermi giustificare di alcune cose che avevo scritto.... osso fracico, non osso duro.

p.s.: France' salutami Shino quando lo vedi o lo senti.... e digli che oggi l'ho capito....

senz'altro, lo vedrò più avanti, ora il caro Shino è in vacanza (beato lui :D)
e riferisco...anche se non l'ho capita :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto