Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I°) rispondevo al tuo saluto di 2 ore fa...
II°) che andavo a farmi un giretto in gondola, ... oggi sono venuto nella casa che ho al Lido ...
III°) siccome una certa signora Daniela aveva forecasteggiato un livello max a 19800, e questa signora abita vicinissimo a me, ... ecco, ... orbene, ... se la dovessi incontrare faccio finta di nulla.
è si Tigre e, ... sei hai sottomano gli SCARSI volumi della spalla destra ... ci si può facilmente immaginare che quest'ultima è stata "disegnata" da mani scelte, ... il popolo è ancora fuori ... adesso si dovrà vedere cosa succederà sopra la neck, ... quando scattano gli stop loss, quando il folto pubblico si decide ad entrare lungo.
Credo di non essere l'unico ad avere un po' di sospetti, ... visto che ultimamente è in auge la negazione delle figurette, ... ho letto su trend on line un certo Dealio che ...
Credo di non essere l'unico ad avere un po' di sospetti, ... visto che ultimamente è in auge la negazione delle figurette, ... ho letto su trend on line un certo Dealio che ...
Guarda, questo è il grafico molto semplice su cui mi baso io...a parte il fatto delle news flow...però come vedi la linea discendente ribassista è stata rotta conformando il nuovo trend rialzista di breve...
il problema sta nella alterlaizzazione che ha il titolo...cioè stiamo salendo ma come un asino in montagna... ...inoltre siamo già andati a sbattere sull'importantissssssima resistenza di lungo periodo che rappresenta un supporto miliare del titolo... dove come vedi in data maggio 2005 è stata rotta al rialzo e da li sino a ottobre 2009 non è più stata rotta al ribasso...romperla ora confermerebbe il nuovo trend rialzista di lungo...poi arriveranno i ritracciamenti di Fibo...ma quelli mi interessano meno ora...cominciamo a chiudere sopra 2.58 e poi li si che che dobbiamo ricomprare!
I°) rispondevo al tuo saluto di 2 ore fa...
II°) che andavo a farmi un giretto in gondola, ... oggi sono venuto nella casa che ho al Lido ...
III°) siccome una certa signora Daniela aveva forecasteggiato un livello max a 19800, e questa signora abita vicinissimo a me, ... ecco, ... orbene, ... se la dovessi incontrare faccio finta di nulla.
ahaha cavolo il saluto l'avevo capito ma il resto mi sembravano tutte metafore!! la gondola etc etc....bestiale che vai in giro in Gondola...troppo figo immaginarlo....se ti porti il portatile con Wifi magari fai il primo uomo a fare scalping da una gondola....
umm ancora nessuna news...e poi non sono sicuro della data...bisogna trovare qualche pezzo di carta che lo dica...io non ricordo proprio...
...cmq in montenegro fanno un po le cose come gli pare a loro...un buon sito dove rimanere aggiornati sulle evoluzioni varie è RINASCITA BALCANICA ..vai su http://www.rinascitabalcanica.com/ e vedrai...