Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

umm ancora nessuna news...e poi non sono sicuro della data...bisogna trovare qualche pezzo di carta che lo dica...io non ricordo proprio...

...cmq in montenegro fanno un po le cose come gli pare a loro...un buon sito dove rimanere aggiornati sulle evoluzioni varie è RINASCITA BALCANICA ..vai su http://www.rinascitabalcanica.com/ e vedrai...

ora cmq gli do una letta pure ioo...:-o

A2A: offre 8,4 euro/azione per quota Epcg, a 11,1 euro offerta greca

MILANO (MF-DJ)--A2A ha offerto 8,4 euro per azione per la quota di minoranza di Elektroprivreda Crne Gore (Epcg) messa in vendita dal governo del Montenegro, mentre il consorzio greco formato da Golden Energy One Holdings Limited e Public Power Corporation (Ppc) ha offerto 11,1 euro per azione.
E' quanto si legge sul sito Seenews.com e in un comunicato diffuso da Ppc. I termini finanziari delle due offerte sono stati resi noti stamattina dal Vujica Lazovic, vice primo ministro del Montenegro e presidente della commissione incaricata della vendita di una quota complessiva del 18,3% della societa' montenegrina. Red/mur
(END) Dow Jones Newswires
July 24, 2009 07:21 ET (11:21 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Condivido, ma rimane una delle ipotesi. :up:

Non so più cosa pensare :wall:

O meglio, ... va benissimo quanto considerato da Tigre prima e cioè ... :

"dopo la chiusura della spalla andranno alla verifica della neck....con molte trappole....poi saliranno...una figura così è quasi impossibile da negare....salvo preparazione di una guerra....."

però, ... mi sembra tutto troppo facile, ... si da una leccatina ai massimi del 6 gennaio (oltre i max di giugno, se no che trappola è), ... conclamando la figura di H&S ria, ... qualche scaramuccia di assestamento, ... insomma, ... sputo il rospo, ... pochissimo tempo fa, ... con la rottura di 18400 ... si era formato un H&S al ribasso, ... negato a partire dal 14 luglio, ... ecco, ... sta cosa mi da pensiero, ... non potrebbe risuccedere a guisa inversa ?

Non so più cosa pensare :wall:

O meglio, ... va benissimo quanto considerato da Tigre prima e cioè ... :

"dopo la chiusura della spalla andranno alla verifica della neck....con molte trappole....poi saliranno...una figura così è quasi impossibile da negare....salvo preparazione di una guerra....."

però, ... mi sembra tutto troppo facile, ... si da una leccatina ai massimi del 6 gennaio (oltre i max di giugno, se no che trappola è), ... conclamando la figura di H&S ria, ... qualche scaramuccia di assestamento, ... insomma, ... sputo il rospo, ... pochissimo tempo fa, ... con la rottura di 18400 ... si era formato un H&S al ribasso, ... negato a partire dal 14 luglio, ... ecco, ... sta cosa mi da pensiero, ... non potrebbe risuccedere a guisa inversa ?

Secondo me la negheranno (approccio soggettivo) ma, oggettivamente, i Max di Giugno sono stati superati (non dal nostro :rolleyes:) e, quindi, se non erro a Settembre ci aspetteranno nuovi max a meno che, come già detto, in una manciata di sedute non negheranno ulteriormente anche questo segnale.

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

A2A: offre 8,4 euro/azione per quota Epcg, a 11,1 euro offerta greca

MILANO (MF-DJ)--A2A ha offerto 8,4 euro per azione ....

bene...non credo che A2A rilanci perchè sono cifre molto alte....

cmq come vedi hanno rialzato anche piu di quanto mi aspettassi io...11,1 euro è un botto....

dunque facciamo due calcoli:

Il 15% della Elektroprivreda è stata venduta alla A2A lo scorso fine maggio, per una cifra di circa 122,7 milioni di euro, ovvero 7,1 euro ad azione....

vuol dire che se il 15% vale 122,7 milioni, la società ne vale più o meno 818 mio Euro...ovvero A2A dovrebbe detenere all'incirca 17'281'690 di azioni

adesso se A2A non offre di più e decide di cederle alla greca...lei senza fare na ceppa ha incassato CASH per:

11.1-7.1= 4€/azione

ovvero un 56% di guadagno....

ovvero 17'281'690 azioni * 4€ = 69'126'760 (c.a. 70 mio) di euro di guadagno in pochi mesi...

rivenderebbe perciò il suo pacchetto recuperando un totale di 191'826'759 Euro

that's it...

qualche beneficio ce l'avrà no?....:rolleyes:

bene...non credo che A2A rilanci perchè sono cifre molto alte....

cmq come vedi hanno rialzato anche piu di quanto mi aspettassi io...11,1 euro è un botto....

dunque facciamo due calcoli:

Il 15% della Elektroprivreda è stata venduta alla A2A lo scorso fine maggio, per una cifra di circa 122,7 milioni di euro, ovvero 7,1 euro ad azione....

vuol dire che se il 15% vale 122,7 milioni, la società ne vale più o meno 818 mio Euro...ovvero A2A dovrebbe detenere all'incirca 17'281'690 di azioni

adesso se A2A non offre di più e decide di cederle alla greca...lei senza fare na ceppa ha incassato CASH per:

11.1-7.1= 4€/azione

ovvero un 56% di guadagno....

ovvero 17'281'690 azioni * 4€ = 69'126'760 (c.a. 70 mio) di euro di guadagno in pochi mesi...

rivenderebbe perciò il suo pacchetto recuperando un totale di 191'826'759 Euro

that's it...

qualche beneficio ce l'avrà no?....:rolleyes:
MINCHIA....a soreda:D:D
Adesso..mi preparo a raddoppiare con A2a..nel caso succeda il botto!!
Sono col colpo in canna:D:D
Grande Rocky:up::up::up::up:
;)

MINCHIA....a soreda:D:D
Adesso..mi preparo a raddoppiare con A2a..nel caso succeda il botto!!
Sono col colpo in canna:D:D
Grande Rocky:up::up::up::up:
;)

e cmq guarda i volumi di a2a oggi.... 3 mio miseri....non so...ovvio che niente è sicuro in borsa ma qui un guadagno c'è...questo è certo...poi se A2A rilancia...chissà....boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto