AbNormal Nuovo forumer 27 Luglio 2009 #1.982 in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito
in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito
Franzo PELO e CONTROPELO 27 Luglio 2009 #1.983 ti va bene così Tigre, ... o ci vuoi dentro qualche indicatore, ... chessò la Dillinger band, ... qualche mediuola ?
ti va bene così Tigre, ... o ci vuoi dentro qualche indicatore, ... chessò la Dillinger band, ... qualche mediuola ?
Franzo PELO e CONTROPELO 27 Luglio 2009 #1.984 AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare... ...
AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare... ...
Franco 52 Banned 27 Luglio 2009 #1.985 AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare...
AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare...
AbNormal Nuovo forumer 27 Luglio 2009 #1.986 Franco 52 ha scritto: Clicca per allargare... d'altronde solo quello posso apportare
tigre_1a Dohko di Libra 27 Luglio 2009 #1.987 Franzo ha scritto: ti va bene così Tigre, ... o ci vuoi dentro qualche indicatore, ... chessò la Dillinger band, ... qualche mediuola ? Clicca per allargare... no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre....ed un'area di forte resistenza tra 5200 e 5700
Franzo ha scritto: ti va bene così Tigre, ... o ci vuoi dentro qualche indicatore, ... chessò la Dillinger band, ... qualche mediuola ? Clicca per allargare... no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre....ed un'area di forte resistenza tra 5200 e 5700
Elico64 Forumer storico 27 Luglio 2009 #1.988 AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare... ...questa non era male....Bravo Abnormal....
AbNormal ha scritto: in effetti si potrebbe aprire un topic "Cazzeggio in sinergia Sett. 27/31 Luglio" ps scusate ma non ho resistito Clicca per allargare... ...questa non era male....Bravo Abnormal....
Elico64 Forumer storico 27 Luglio 2009 #1.989 tigre_1a ha scritto: no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre.... Clicca per allargare... Bravo tigrotto, è li che ti volevo....
tigre_1a ha scritto: no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre.... Clicca per allargare... Bravo tigrotto, è li che ti volevo....
Franzo PELO e CONTROPELO 27 Luglio 2009 #1.990 tigre_1a ha scritto: no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre.... Clicca per allargare... Esatto Tigre.
tigre_1a ha scritto: no..grazie ...è ok..così....allora mi pare di vedere un gap a 5600..lasciato aperto il 4 ottobre.... Clicca per allargare... Esatto Tigre.