Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ogni tanto faccio qualche giro anche di la..ed anche su altri..cosi..sono curioso.
E' incredibile pero' la migrazione che c'e' stata da FOL a IO..
Un'invasione proprio
E' un'idea a dir poco SPETTACOLARE e assolutamente appropriata!
Se il topic si farà, mi associerò volentieri fino a ferragosto (Dal 14 ago a metà settembre il mio motto sarà "Vacanza TOTALE e RELAX")
Se il topic si farà, mi associerò volentieri fino a ferragosto (Dal 14 ago a metà settembre il mio motto sarà "Vacanza TOTALE e RELAX")
esimio Dabol Ziro, ... se noti bene, questo "ultimo" topic di Ale/Agata/Astra/Gianca ... è stato quello della settimana cruciale, ... quella che dai minimi del 13 luglio, ... ha "rovesciato" le sorti dei corsi.
Ale ed Aga lo avevano anche scritto, ... se entro il 31 luglio, ... si rimangia lo stornello, ...