Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Premetto, con i cicli sono un disastro ... , ... tu, ... dai per finito il T+1 che si "sarebbe dovuto" concludere questo venerdì, ... :mumble: giusto ?
Ecco, ... e se, ... se dovesse fare un nuovo max sopra quello di ieri a 20472,9 ... come la mettiamo ?

Giuro che sono :-R

hai ragione sui cicli il t+1 si potrebbe considerare partito se fa max superiore e continua ,al momento siamo ancora nel vecchio

ma comunque il mio ragionamento era discorsivo tanto x

ragazzi
io ho sempre il massimo rispetto per chi usa eliott, cicli e qualsiasi altro metodo...........volevo solo dire che è situazione difficile.........
il fatto di cercare di fare un archivio storico non è per dire chi sbaglia e chi no.........ma per cercare di perfezionare i vari metodi capendo dove e come hanno funzionato meglio e dove e come hanno funzionato peggio.........

ragazzi
io ho sempre il massimo rispetto per chi usa eliott, cicli e qualsiasi altro metodo...........volevo solo dire che è situazione difficile.........
il fatto di cercare di fare un archivio storico non è per dire chi sbaglia e chi no.........ma per cercare di perfezionare i vari metodi capendo dove e come hanno funzionato meglio e dove e come hanno funzionato peggio.........

infatti io ti ho risposto x quello che penso alla luce di mesi e mesi di osservazione , certo nn ho fatto , nn ho gli strumenti e le competenze x fare studi a riguardo .sarebbe interessante applicare quello che dici

CHI MI INVIDIA?

Sono stato a casa a cambiarmi e di nuovo in ufficio...alle 16.00 devo essere ad un matrimonio nel cuore della Brianza...38 gradi...giacca e cravatta...ma non ce la faccio e ho già slacciato il primo bottone della camcia...quello del colletto almeno abbonatemelo...

chi vuole fare a cambio di pomeriggio? :)

CHI MI INVIDIA?

Sono stato a casa a cambiarmi e di nuovo in ufficio...alle 16.00 devo essere ad un matrimonio nel cuore della Brianza...38 gradi...giacca e cravatta...ma non ce la faccio e ho già slacciato il primo bottone della camcia...quello del colletto almeno abbonatemelo...

chi vuole fare a cambio di pomeriggio? :)

la cosa peggiore è che come uscirai per andare al matrimonio.............i mercati faranno qualcosa di pazzesco e irripetibile................:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto