Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Le Autostrade Sono Piene Di Camion E Di Auto Di Lusso,i Porti è Un Volaaaaaaaaaaaa
A 25000
A Tutto Longgggggggggggg

guarda Mauretto che, ... l'80% delle luxury car che vedi in giro, ... sono tutte a leasing, ... leasing stipulati da gente contaminata da un consumismo insostenibile, ...

Gente piena di debiti senza un cent in tasca.

orbene Illustre, ... sicchè ... :
1°) non è detto che sia già chiuso il T+1
2°) se dovesse fare un max sopra 20472,9 siamo ancora in T+1 (questo volevo capire ... grazie !)
3°) sono estasiato per la condivisione che condividi con te stesso, condividendola con altri (il fratello scemo di Bergonzoni ... :B)
4°) se hai un'amica ... anche bruttina, ti prego presentala ad Elico-ejaculapteros :wow:

1°) esatto, almeno credo :mumble::mumble:
2°) se dovesse fare un max sopra 20472,9 potrebbe essere iniziato un nuovo t+1 con troncatura del precedente (la cui chiusura è prevista tra domani e il 31)
3°) :D:D:D
4°) Eli non si trova, oggi neanche nel blog. Si sarà imbattuto in Laura? :cool:

ragazzi
attenzione che per quanto corretta l apertura a 20400 di corti è operazione assai scontata e sti furbacchioni lo sanno...............io rimango insieme a mauro long.........................seguendo a vista

HTML:
Oggi rompiamo il muretto dei 20600 e facciamo neri tutti gli shortisti con il pallino dello storno che è gia passato enon torna piu fino a 25000
chi sono quegli sciocchi che venderebbero uni sotto i 2,generali sotto 16 o alleanza sotto i 5...mi li porto nella bara piuttosto di venerli
è sicuro che si sale d'ora in avanti...
Percui venderli per doverli ricomperare fra 2 gg a prezzi che non ci paghi le spese....
è sicuramente longgggggggggggg
NON ASCOLTATE BARON LA TURRI O CHI ALTRO CHE VUOLE LE VOSTRE AZIONI,NON VENDETE MA ACCUMULATE E RINGRAZIATE

Users who are viewing this thread

Back
Alto