Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ma ci saranno belle gnocche no , fai trading li con una bella PUT

:lol::lol::lol::lol::lol: ...beh io dico che ai matrimoni se rimedia sempre qualcosa..anche perchè alle donne single invitate gli prende sempre male quando vedono l'amica che si sposa e allora cercano nel pubblico un candidato che le consoli...

..diciamo che sono disposto ad insegnare alle PUT come diventare CALL :D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol: ...beh io dico che ai matrimoni se rimedia sempre qualcosa..anche perchè alle donne single invitate gli prende sempre male quando vedono l'amica che si sposa e allora cercano nel pubblico un candidato che le consoli...

A Milano dicono..te se an bel furbett:lol::lol:

giusto la "reversi" e diventa call

infatti di solito....quando ti fai una PUT, il giorno dopo è tutto un CALL....:D

15:04 - Wall Street: future negativi dopo dati Usa, attesa per Beige Book
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - I future
americani viaggiano in territorio negativo a Wall Street
dopo la pubblicazione del dato sugli ordini di beni
durevoli, che a giugno hanno mostrato un calo del 2,5%, la
flessione piu' marcata da gennaio. Il mercato e' in attesa
della pubblicazione del report della Fed sullo stato
dell'economia (Beige Book), previsto per le 20 ore italiane.
I future sul Dow Jones arretrano dello 0,54%, quelli sul
Nasdaq dello 0,58% e sull'S&P500 dello 0,71%.
liz

scusate sono già in macchina perchè il tempo è volato!! Mi provo a connettere anche dopo per vedere come vanno le cose! Voi continuate a postare aggiornamenti che così evito mille collegamenti. ci sentiamo più avanti. Bella

Users who are viewing this thread

Back
Alto