Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...beh io dico che ai matrimoni se rimedia sempre qualcosa..anche perchè alle donne single invitate gli prende sempre male quando vedono l'amica che si sposa e allora cercano nel pubblico un candidato che le consoli...
..diciamo che sono disposto ad insegnare alle PUT come diventare CALL
Daje Francooo...si ovviamente solo in caso di rotture di resistenze importanti..io sono un longhista di base...per ora sono ultra long sugli USA da una settimana...vediamo fin dove va...
...beh io dico che ai matrimoni se rimedia sempre qualcosa..anche perchè alle donne single invitate gli prende sempre male quando vedono l'amica che si sposa e allora cercano nel pubblico un candidato che le consoli...
15:04 - Wall Street: future negativi dopo dati Usa, attesa per Beige Book
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 lug - I future americani viaggiano in territorio negativo a Wall Street dopo la pubblicazione del dato sugli ordini di beni durevoli, che a giugno hanno mostrato un calo del 2,5%, la flessione piu' marcata da gennaio. Il mercato e' in attesa della pubblicazione del report della Fed sullo stato dell'economia (Beige Book), previsto per le 20 ore italiane. I future sul Dow Jones arretrano dello 0,54%, quelli sul Nasdaq dello 0,58% e sull'S&P500 dello 0,71%. liz
scusate sono già in macchina perchè il tempo è volato!! Mi provo a connettere anche dopo per vedere come vanno le cose! Voi continuate a postare aggiornamenti che così evito mille collegamenti. ci sentiamo più avanti. Bella