Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Allora Ragazzi Tutto Bene,sempre Positivi,ci Sono Anche Le Telecom Che Spingono,hanno Ancora Molto Da Recuperare Fino A 1,2 Si Tengono Tranquillamente Come Uni ....
Io Sto Accumulando Generali Pirelli Ed Eni/saipem
Questi Non Ti Deludono Mai
Oggi L'america Chiude In Negativo Cosi Si Scarica Un Po E Domani Con Future Positivi Attaccchiamo Il Muretto Dei 20600
Sempre Long Tranquilli
Okkio A Mondadori Che Ha Superato La Resistenza Dei 2,82 Gran Buon Titolo Come Espresso
Domani Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate E Fatevi Un Bel Giardinetto X Il Futuro Quando Guardando A Questi Prezzi Ci Morderemo .....x Non Aver Investito Tutto E Rotto In Pc......non Vendete Si Sale Sempre...tranquilli..
Il Peggio è Passato E Si Puo Solo Salire
Accumulate Call E Xleveragespmib è Un Gain Strasicuro...ringraziate Gli Mm Che Ce Li Vendono
Grazie
è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini

Accumulate Delle Call Sul Spmib O Dax
Accumulate Xleverage Generali Telecom Eni Pirelli Mondadori Saipem Stm Intesa Banco Popolare...sono Uno Meglio Dell'altro
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate E Ringraziate Gli Incompetenti Che Gettano L'oro Dalla Finestra
Grazie....non Sanno Che La Crisi è Finita E Si Che I Giornali E Berlusca Lo Ha Detto
Piu Giu Di Cosi Non Si Va Più
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao ragazzuoli.............

ormai in questo forum long siamo solo io e mauro:D

anke ieri non mi convincevano e sono rimasto dentro..........ora vediamo se facciamo sti massimi e poi si ragiona sul ritracciamento............cmq
per me il mensile lo vogliono chiudere sopra la resistenza ............riposto il grafico

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto