Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

La pensavo anch'io così ma wdgianni, max esponente della corrente ganniana, dice che non è necessario che lo faccia entro Luglio. Anche una rottura in Agosto darebbe direzionalità.....

Capisco, ... se WDGianni dice così, ... boh, sarà.

Però mi viene in mente Francis Bacon, ... che un giorno disse ... :
“Se l'uomo vuole cominciare con certezze, allora finirà con dei dubbi; ma se sarà contento di cominciare con dei dubbi, allora finirà con cazzate”

Francis Bacon, per gli amici "Ciccio Pancetta" nocque fin da quando nacque, e nacque fin da quando nocque.
Fin da bambino ebbe un interesse spasmodico e smodato per la frittata di funghi, che mangiava a colazione e in ogni occasione buona.
Un giorno, mentre stava mangiando la sua frittatina, gli apparve in sogno il noto stregone delle diete mediterranee Gianfranco Vissanihttp://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Gianfranco_Vissani&action=edit&redlink=1, che con la sola ingiunzione delle mani riuscì a fargli "riproporre" la frittata mangiata negli ultimi quarant'anni, ... prima di attaccarsi all'organo sessuale del povero Ciccio e tentare una respirazione bocca a bocca per farlo riprendere dalla nausea.

...è sempre cosi...non si sa mai a chi dar ragione o torto...da ignorante non sono in grado di capire ma in caso voglia credere a qualcuno è solo perchè confido nella sua esperienza...poi però si scontrano pareri...uno dice de si..l'altro di no....

...pensa te uno che già ci capisce poco che fine fa...impazzisce :)

tranquilli......................li facciamo oggi!!!
così rimaniamo nella teoria classica ed evitiamo di arrovellarci il cervelletto

Comunque, ho come la sensazione che l'inqulata sia dietro l'angolo....sai quella sensazione di qualcosa di buono? Come i Roché della Ferrero...:D

Comunque, ho come la sensazione che l'inqulata sia dietro l'angolo....sai quella sensazione di qualcosa di buono? Come i Roché della Ferrero...:D

Ciccio Bacon è un appassionato di ferrero rochè, ... ne mangia a josa quando deve scrivere qualcuna delle sue opere, ... quali, ... il De dignitate et augmentis scientiarum, la Nuova Atlantide ed il Novum Organum. :d:

Della serie facciamo a gara...

Allegati

• torre_pisa_cazzo.png
    torre_pisa_cazzo.png
    391,8 KB · Visite: 190
  • July 28 2009 mclarenreport.net.pdf
    July 28 2009 mclarenreport.net.pdf
    1,6 MB · Visite: 135
  • July 29 2009 mclarenreport.net.pdf
    July 29 2009 mclarenreport.net.pdf
    1,1 MB · Visite: 177

Users who are viewing this thread