Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ciao ragazzi :ciao:,

come va?
Surfer, chi è ziga? Che me lo leggo subito! :D:D

Eli, partito il nuovo t+1, senza vincoli mi pare... :up:
Risulta anche a te? :rolleyes:

Oggettivamente direi di si. Chiuso lo short xbr a 48.72 in loss di qualche decina di euro (stamane) e lascio correre il levmib da 13.65...

I puristi storceranno il naso ma in questo grande marasma dovevo proteggermi in qualche modo....:)

Direi che possiamo riparlare di short per la chiusura del T+2 o no?!? :rolleyes:

alura guys & gays, ... qui sembrerebbe che, ... quella consumatasi e costumatasi a metà luglio, ... sia una trappola per plantigradi ... o no ?

A sto punto sono pieno di sospetti, ... gli indicatori sono alle stalle stellari, ... quanta benzina ci rimane, ... per questo ipotetico rally estivo ?

Qulacuno mi dirà, ... nuovi massimi relativi verso 21700/800 ... fino magari ai max del 6 gennaio (21000 circa) ... e poi, ... cosa si fa, ... in agosto Milano sale, ... ? Quando mai ad agosto la nostra borsetta da sagrato di parrocchia di provincia sale ?

è ?
anch'io ho le stesse perplessità, l'angolo di questo rialzo è troppo sparato, ma i 21.000 sono target possibile per i primi giorni di agosto. Non oltre...

prodigioso, ... hanno risposto al mio quesito di la, ... dopo domanda di Korem ... Voi leggete di la nel blog vero ?

no..................dicci dicci!!!!

spero di non fare una cosa proibita copiando dal blog ed incollando qui, ... allora Free, ... questa è la domanda posta da Korem ... :

Ale i 20610 entro il 31 sono arrivati e mò?

e ... di seguito risponde Ale e poi Gianca60 ... :

e mo’ hanno annullato il segnale ribassista mensile…. ma se uno ha a cuore la tendenza long di medio/lungo, dovrebbe sperare che adesso si diano una calmata…. l’inclinazione attuale ci riporta sopra 50000 entro Dicembre 2010….
chi ci crede ?

deve confermare nuovi mass in agosto,per dare direzionalita’,per non rischiare un agosto inside e rimandare tutto al mese di setup di settembre

Oggettivamente direi di si. Chiuso lo short xbr a 48.72 in loss di qualche decina di euro (stamane) e lascio correre il levmib da 13.65...

I puristi storceranno il naso ma in questo grande marasma dovevo proteggermi in qualche modo....:)

Direi che possiamo riparlare di short per la chiusura del T+2 o no?!? :rolleyes:

Puoi dirlo, per allora sarà short in tranquillità, col rialzo esplosivo cui abbiamo assistito...
Ottimo prezzo di carico 13,65. Io sono stato a guardare e l'ho poi preso a 13,99. Adesso spero salga di 400pt, la nostra borsetta... :)

spero di non fare una cosa proibita copiando dal blog ed incollando qui, ... allora Free, ... questa è la domanda posta da Korem ... :

Ale i 20610 entro il 31 sono arrivati e mò?

e ... di seguito risponde Ale e poi Gianca60 ... :

e mo’ hanno annullato il segnale ribassista mensile…. ma se uno ha a cuore la tendenza long di medio/lungo, dovrebbe sperare che adesso si diano una calmata…. l’inclinazione attuale ci riporta sopra 50000 entro Dicembre 2010….
chi ci crede ?

deve confermare nuovi mass in agosto,per dare direzionalita’,per non rischiare un agosto inside e rimandare tutto al mese di setup di settembre

grazie..................penso che un lieve ritracciamento sia salutare
r

Users who are viewing this thread

Back
Alto