Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puoi dirlo, per allora sarà short in tranquillità, col rialzo esplosivo cui abbiamo assistito...
Ottimo prezzo di carico 13,65. Io sono stato a guardare e l'ho poi preso a 13,99. Adesso spero salga di 400pt, la nostra borsetta...
ostrega ... e dove ? ... qui nella casella I.O. no ... , ... dove me lo hai mandato vecchio porco :sorpresa:facinoroso alimentato da insana libidine, ... è ?
ostrega ... e dove ? ... qui nella casella I.O. no ... , ... dove me lo hai mandato vecchio porco :sorpresa:facinoroso alimentato da insana libidine, ... è ?
ho anche provato a centrifugare con movimenti rotatori il noutbuk, ... poi ho proceduto con la catarsi visiva occhieggiando il monitor con occhi di bragia ... gli ho anche pisciato sopra come atto estremo d'intimidazione, ... macchè ... MESSAGGI PRIVATI :0
Mi stai pigliando per il vero mascalzoncello da diporto ? ... to'