Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

mio caro Erettile di pale munito, ... cosa vuoi che ti dica, ... sembrerebbe un mercato forte, ... sembrerebbe che si vada di un fiato prima a 21500, ... pop pip poi a 23000 (ci sarebbe da chiudere il gappino di fine ottobre attorno a 25000 >>>5600 di dash, no DIXAN , scusa<<<... ) e oltre, ... io sarei anche contento visto che ho un po' di titolini, però lasciami dubitare che tutto sia così facile, ... ed il mio dubbio lo sfogo con dei tranquilli ETF corti di diXan ...

certo che, ... se domani "mollano" ENI ... e le va dietro teleGom, ... 21500 sono ad un passo, ... , ... , ...i 500 punti dell'inside odierno che va conphigurandosi

mio caro Erettile di pale munito, ... cosa vuoi che ti dica, ... sembrerebbe un mercato forte, ... sembrerebbe che si vada di un fiato prima a 21500, ... pop pip poi a 23000 (ci sarebbe da chiudere il gappino di fine ottobre attorno a 25000 >>>5600 di dash, no DIXAN , scusa<<<... ) e oltre, ... io sarei anche contento visto che ho un po' di titolini, però lasciami dubitare che tutto sia così facile, ... ed il mio dubbio lo sfogo con dei tranquilli ETF corti di diXan ...

...21300/500 può essere (forse) nel brevissimo (5-7gg), poi pullback (chiusura mensile?) ed infine nuovi max a Settembre....

Comunque viviamo alla giornata, cicli, sottocicli, TLine, supporti e resistenze....:godo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto