freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #2.752 ao non vogliono farmi chiudere i miei long.................azzz vorrei chiudere e andare in vacanza mentre crolla tutto e invece
ao non vogliono farmi chiudere i miei long.................azzz vorrei chiudere e andare in vacanza mentre crolla tutto e invece
Elico64 Forumer storico 5 Agosto 2009 #2.753 Balla coi Lupi ha scritto: buondi' Eli vedi che devi fa' falli scendere solo la prima ora al max fino alle 11 e al max fino a 20800 caz.... Clicca per allargare... Lupo, mi pare che , dato il nuovo max odierno, sul minimo di ieri delle 11:05 sia partito il 2° T-1. Che ne pensi?
Balla coi Lupi ha scritto: buondi' Eli vedi che devi fa' falli scendere solo la prima ora al max fino alle 11 e al max fino a 20800 caz.... Clicca per allargare... Lupo, mi pare che , dato il nuovo max odierno, sul minimo di ieri delle 11:05 sia partito il 2° T-1. Che ne pensi?
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #2.754 non è che vogliono mettersi in paro con dax e sp500 e almeno avvicinarsi ai valori di novembre!!!!!!!!!...............
non è che vogliono mettersi in paro con dax e sp500 e almeno avvicinarsi ai valori di novembre!!!!!!!!!...............
Elico64 Forumer storico 5 Agosto 2009 #2.757 Balla coi Lupi ha scritto: caz.. eli li hai respinti a 20900 grande Clicca per allargare... Dovrebbe essere l'ultimo picco/max prima della chiusura del mensile...
Balla coi Lupi ha scritto: caz.. eli li hai respinti a 20900 grande Clicca per allargare... Dovrebbe essere l'ultimo picco/max prima della chiusura del mensile...
Balla coi Lupi Forumer storico 5 Agosto 2009 #2.758 Elicopter64 ha scritto: Lupo, mi pare che , dato il nuovo max odierno, sul minimo di ieri delle 11:05 sia partito il 2° T-1. Che ne pensi? Clicca per allargare... eh si ma l'avevamo ipotizzato ieri , sembra aver chiuso ieri un 4,5 gg ora dovrebbe chiudere il 1 gg del 2 t-1 mia sensazione e' che storna poco e continua con il sucessivo giornaliero (upf) eli la trend sopra sull'orario che passa dai max del 30 e del 3 a quanto passa oggi?
Elicopter64 ha scritto: Lupo, mi pare che , dato il nuovo max odierno, sul minimo di ieri delle 11:05 sia partito il 2° T-1. Che ne pensi? Clicca per allargare... eh si ma l'avevamo ipotizzato ieri , sembra aver chiuso ieri un 4,5 gg ora dovrebbe chiudere il 1 gg del 2 t-1 mia sensazione e' che storna poco e continua con il sucessivo giornaliero (upf) eli la trend sopra sull'orario che passa dai max del 30 e del 3 a quanto passa oggi?
Balla coi Lupi Forumer storico 5 Agosto 2009 #2.759 Elicopter64 ha scritto: Dovrebbe essere l'ultimo picco/max prima della chiusura del mensile... Clicca per allargare... mensile !!?? eli sbagli qualche conto x il mensile nn e' prematuro? siamo a 17 gg circa.
Elicopter64 ha scritto: Dovrebbe essere l'ultimo picco/max prima della chiusura del mensile... Clicca per allargare... mensile !!?? eli sbagli qualche conto x il mensile nn e' prematuro? siamo a 17 gg circa.
Balla coi Lupi Forumer storico 5 Agosto 2009 #2.760 freesurfer ha scritto: non è che vogliono mettersi in paro con dax e sp500 e almeno avvicinarsi ai valori di novembre!!!!!!!!!............... Clicca per allargare... x stare in paro dovremmo valere oggi 23000 siamo indietro di 2000 p come al solito il nostro e' il mercato dei truffaldini
freesurfer ha scritto: non è che vogliono mettersi in paro con dax e sp500 e almeno avvicinarsi ai valori di novembre!!!!!!!!!............... Clicca per allargare... x stare in paro dovremmo valere oggi 23000 siamo indietro di 2000 p come al solito il nostro e' il mercato dei truffaldini