freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2009 #2.863 sono diventato un forzato del long....................continuano per ora!!!!
Franzo PELO e CONTROPELO 11 Agosto 2009 #2.864 freesurfer ha scritto: sono diventato un forzato del long....................continuano per ora!!!! Clicca per allargare... che lo s-forzo sia con te ! giorno Eli e Lupum, ... bravissimi che mantenete ben areato questo topicchino
freesurfer ha scritto: sono diventato un forzato del long....................continuano per ora!!!! Clicca per allargare... che lo s-forzo sia con te ! giorno Eli e Lupum, ... bravissimi che mantenete ben areato questo topicchino
Elico64 Forumer storico 11 Agosto 2009 #2.865 Entrato corto per la chiusura del mensile Dentro xbr a 43.2 (21700 pt indice ca)
Amo le donne Forumer attivo 11 Agosto 2009 #2.866 Elicopter64 ha scritto: Dentro xbr a 43.2 (21700 pt indice ca) Clicca per allargare... Per quando te l'aspetti la chiusura del mensile?
Elicopter64 ha scritto: Dentro xbr a 43.2 (21700 pt indice ca) Clicca per allargare... Per quando te l'aspetti la chiusura del mensile?
freesurfer araldo spaziale 11 Agosto 2009 #2.867 teoricamente un ritracciamento fino a 20000 o 19500 non negherebbe il proseguimento del rialzo!! sbaglio
teoricamente un ritracciamento fino a 20000 o 19500 non negherebbe il proseguimento del rialzo!! sbaglio
Elico64 Forumer storico 11 Agosto 2009 #2.868 Amo le donne ha scritto: Per quando te l'aspetti la chiusura del mensile? Clicca per allargare... In base alla mia conta "ciclica" sembrerebbe cadere nei primi giorni della prossima settimana. Ovviamente è una mia ipotesi.
Amo le donne ha scritto: Per quando te l'aspetti la chiusura del mensile? Clicca per allargare... In base alla mia conta "ciclica" sembrerebbe cadere nei primi giorni della prossima settimana. Ovviamente è una mia ipotesi.
Elico64 Forumer storico 11 Agosto 2009 #2.869 freesurfer ha scritto: teoricamente un ritracciamento fino a 20000 o 19500 non negherebbe il proseguimento del rialzo!! sbaglio Clicca per allargare... No, è corretto. Sarò in vacanza ma vorrei girarmi long per l'inizio del nuovo mensile....sempre in base a quanto ho in testa.
freesurfer ha scritto: teoricamente un ritracciamento fino a 20000 o 19500 non negherebbe il proseguimento del rialzo!! sbaglio Clicca per allargare... No, è corretto. Sarò in vacanza ma vorrei girarmi long per l'inizio del nuovo mensile....sempre in base a quanto ho in testa.
marcetrade Forumer storico 11 Agosto 2009 #2.870 Elicopter64 ha scritto: In base alla mia conta "ciclica" sembrerebbe cadere nei primi giorni della prossima settimana. Ovviamente è una mia ipotesi. Clicca per allargare... Elico hai un MP da parte mia...poi mi dici che ne pensi...
Elicopter64 ha scritto: In base alla mia conta "ciclica" sembrerebbe cadere nei primi giorni della prossima settimana. Ovviamente è una mia ipotesi. Clicca per allargare... Elico hai un MP da parte mia...poi mi dici che ne pensi...