Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

teoricamente un ritracciamento fino a 20000 o 19500 non negherebbe il proseguimento del rialzo!!
Ciao Free, in teoria sì, ma in pratica, salvo eventi rilevanti, penso che difficilmente il mensile (che si dovrebbe chiudere o la prossima settimana o a inizio settembre) andrà sotto la Tline rialzista che vedi nel grafico qui sotto.
A mio avviso, farà molta fatica ad andare sotto area 20500/400, zona di forte supporto (vedi massimi di maggio), anche se fino ad area 20000 potrebbe arrivarci senza compromettere il trend; sotto, per ora (salvo eventi eccezionali) la vedo dura. IMHO. :)

1249994248fetusoagoretrace.png

:ciao:

Ciao Free, in teoria sì, ma in pratica, salvo eventi rilevanti, penso che difficilmente il mensile (che si dovrebbe chiudere o la prossima settimana o a inizio settembre) andrà sotto la Tline rialzista che vedi nel grafico qui sotto.
A mio avviso, farà molta fatica ad andare sotto area 20500/400, zona di forte supporto (vedi massimi di maggio), anche se fino ad are 20000 potrebbe arrivarci; sotto, per ora (salvo eventi eccezionali) la vedo dura. IMHO. :)

1249994248fetusoagoretrace.png

grazie
io sono e rimango long
stavo solo chiedendomi se uscire o mantenere durante il rifiatamento

A mio avviso, farà molta fatica ad andare sotto area 20500/400, zona di forte supporto (vedi massimi di maggio), anche se fino ad area 20000 potrebbe arrivarci senza compromettere il trend; sotto, per ora (salvo eventi eccezionali) la vedo dura. IMHO. :)

Assolutamente concorde. Farinaceo, non è che sei donna?!?

ragazzi, posso chiedervi entro quali tempi vi attendeti il ritraccio in zona 20.xxx?

Grazie :)

Il mio conteggio indica un minimo nella prox settimana, e la mia operatività sta seguendo questa ipotesi.

Se il max di stamane dovesse confermarsi il max del mensile, attendo un ritracciamento di Fibo tra il 23.6 (20800pt indice) e 38.2 (20200).

Poi se son rose fioriranno, se son cachi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto