Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Okkio a SARAS che ha superato i 2,28 ora si va a 3
W INTER E MORATTI SUBITO SANTO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SICURI
DIMUITE LE SCORTE
ORA SI PUO SOLO SALIRE
qui più nessuno si è visto, ... da metà agosto.
Elicopter è partito per la vacanze, ... Balla e Tigre devono essere nel blog ... e io me la sono passata nel 3D di Alvin per operazioncelle velocissime, ... ma era meglio stessi fermo.
qui più nessuno si è visto, ... da metà agosto.
Elicopter è partito per la vacanze, ... Balla e Tigre devono essere nel blog ... e io me la sono passata nel 3D di Alvin per operazioncelle velocissime, ... ma era meglio stessi fermo.
si franzo ogni tanto sto sul blog ,e faccio qualche puntata su qualche 3d, in particolare mi divertono quelli dove continuano imperterriti a dare indicazioni x loss sicuri , ma ultimamente sono deserti
si franzo ogni tanto sto sul blog ,e faccio qualche puntata su qualche 3d, in particolare mi divertono quelli dove continuano imperterriti a dare indicazioni x loss sicuri , ma ultimamente sono deserti
weilà esimio, ... lo so che spazi tra i vari 3D ... ti leggo sempre, mi piace la tua dote di sintesi, mi piace molto, ... in pratica tu mi assomigli un pochino, ... cerchi sempre il nocciuolo di tutte le discussioni, ... diciamo che sei un apripista fantastico.