Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Okkio a SARAS che ha superato i 2,28 ora si va a 3
W INTER E MORATTI SUBITO SANTO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SICURI
DIMUITE LE SCORTE
ORA SI PUO SOLO SALIRE

Bella raga...si scrive ancora su questo post o siete migrati da altre parti?

ciao a todos e ben tornato al lavoro per me stesso :)

voi tutto ok?

Ciao Rockino,

qui più nessuno si è visto, ... da metà agosto.
Elicopter è partito per la vacanze, ... Balla e Tigre devono essere nel blog ... e io me la sono passata nel 3D di Alvin per operazioncelle velocissime, ... ma era meglio stessi fermo.

bene...allora è meglio riprendere l'attività normale non credi :-D

cavolo non riesco più a scrivere con la tastiera...non sono più abiutato... :(

...ma quanto se sta bene al mareeeeeee buuuuuuu :(

Ciao Rockino,

qui più nessuno si è visto, ... da metà agosto.
Elicopter è partito per la vacanze, ... Balla e Tigre devono essere nel blog ... e io me la sono passata nel 3D di Alvin per operazioncelle velocissime, ... ma era meglio stessi fermo.

ciao garcons tutto ok x me operazioni buone .

si franzo ogni tanto sto sul blog ,e faccio qualche puntata su qualche 3d, in particolare mi divertono quelli dove continuano imperterriti a dare indicazioni x loss sicuri , ma ultimamente sono deserti :lol::lol:

bene...allora è meglio riprendere l'attività normale non credi :-D

cavolo non riesco più a scrivere con la tastiera...non sono più abiutato... :(

...ma quanto se sta bene al mareeeeeee buuuuuuu :(

Rocky allora visto che hai un po' di ruggine, ti segnalo oltre ai soliti noti, ... FENUR che ha aperto un topic ... ciapa
http://www.investireoggi.it/forum/gap-chiudere-tra-25140-e-24940-vt44979-5.html

ciao garcons tutto ok x me operazioni buone .

si franzo ogni tanto sto sul blog ,e faccio qualche puntata su qualche 3d, in particolare mi divertono quelli dove continuano imperterriti a dare indicazioni x loss sicuri , ma ultimamente sono deserti :lol::lol:

weilà esimio, ... lo so che spazi tra i vari 3D ... ti leggo sempre, mi piace la tua dote di sintesi, mi piace molto, ... in pratica tu mi assomigli un pochino, ... cerchi sempre il nocciuolo di tutte le discussioni, ... diciamo che sei un apripista fantastico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto