Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata, oggi ho max 19350 e un minimo intorno alle 16 a 18800 una discreta escursione, vediamo se funziona come giorni scorsi.
L'euforia comunque non sembra contaggiare asia anomalo direi
Buona giornata, oggi ho max 19350 e un minimo intorno alle 16 a 17800 una discreta escursione, vediamo se funziona come giorni scorsi.
L'euforia comunque non sembra contaggiare asia anomalo direi
buongiornoa tutti ,
dovremmo essere in chiusura del 3°giornaliero poi rialzo ed infine chiusura nel tardo pomeriggio del t-1 anche se ho in serbo una conta in 3tempi per il t-2, ...comunque la cosa che mi interessa è far notare come detto ieri che gli US devo regolarizzare i cicli correggendo, l'sp500 deve tornare intorno ai 900pts, inoltre sono avanti di 2gg rispetto al ns, oggi dovrebbero chiudere il 6gg mentre la fine del tracy è attesa lun20 quando l'indice italico dovrebbe far registrare il 6°8h(chiusura anticipata del tracy!?!), mi fermo qua....
ho notato che la ch anticipata del tracy lun20/mar21 e poi un tracy di 8gg che chiude verso il 30-31lug è speculare al t+1 conclusosi il 13lug ed è ben visibile nel graf di aleale (sequenza di Tracy-1)
non so se interpreto bene la tua domanda, ...va visto prima come chiude il t-1 e poi il 2gg aggiuntivo, comunque semplificando con un tracy al rialzo ch il 20lug sarà il comportamento del successivo ad iniziare a chiamare dei vincoli ed a escludere le varie hp di inizi/fine t+2/t+3; certo il livello di ch del 1°tracy può essere già indicativo ma non così importante come il 2°tracy, ma forse ho detto una ovvietà...