Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Buona giornata, oggi ho max 19350 e un minimo intorno alle 16 a 18800 una discreta escursione, vediamo se funziona come giorni scorsi.
L'euforia comunque non sembra contaggiare asia anomalo direi:up:

buongiornoa tutti :),
dovremmo essere in chiusura del 3°giornaliero poi rialzo ed infine chiusura nel tardo pomeriggio del t-1 anche se ho in serbo una conta in 3tempi per il t-2, ...comunque la cosa che mi interessa è far notare come detto ieri che gli US devo regolarizzare i cicli correggendo, l'sp500 deve tornare intorno ai 900pts, inoltre sono avanti di 2gg rispetto al ns, oggi dovrebbero chiudere il 6gg mentre la fine del tracy è attesa lun20 quando l'indice italico dovrebbe far registrare il 6°8h(chiusura anticipata del tracy!?!), mi fermo qua....
ho notato che la ch anticipata del tracy lun20/mar21 e poi un tracy di 8gg che chiude verso il 30-31lug è speculare al t+1 conclusosi il 13lug ed è ben visibile nel graf di aleale (sequenza di Tracy-1)

ho una domaanda....se noi attendiamo un minimo per il 20 tipo...e invece al 20 arriviamo con un massimo...che succede?...cambia tutto?....

domanda didattica.....

ho una domaanda....se noi attendiamo un minimo per il 20 tipo...e invece al 20 arriviamo con un massimo...che succede?...cambia tutto?....

domanda didattica.....
non so se interpreto bene la tua domanda, ...va visto prima come chiude il t-1 e poi il 2gg aggiuntivo, comunque semplificando con un tracy al rialzo ch il 20lug sarà il comportamento del successivo ad iniziare a chiamare dei vincoli ed a escludere le varie hp di inizi/fine t+2/t+3; certo il livello di ch del 1°tracy può essere già indicativo ma non così importante come il 2°tracy, ma forse ho detto una ovvietà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto