Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

"Ribadisco, per me potrebbe essersi chiuso il 2gg del 2° T-1 del 2° T+1. Domani la parola al mercato per conferme o smentite."
Molto probabile, vecchio mio.
Spero in una chiusura del 1° Tracy (di questo secondo T+1) attorno ai 20500, così scarico gli ultimi due corti che mi sono rimasti (portando il mio spread in lievissimo gain) e poi sarò un Farinaceo "trading-free" :D fino a metà Settembre.
Sui 20500 vorrei prendere un longhettino di breve, ma ho la mente già in vacanza per cui lascerò perdere. "RELAX" sarà il mio obiettivo da Ferragosto a metà Settembre.

:ciao:

altra occasione domani x comperare
ho appena acquistato italcementi
rumorsssssssssssssssssss
domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaa

Molto probabile, vecchio mio.
Spero in una chiusura del 1° Tracy (di questo secondo T+1) attorno ai 20500, così scarico gli ultimi due corti che mi sono rimasti (portando il mio spread in lievissimo gain) e poi sarò un Farinaceo "trading-free" :D fino a metà Settembre.
Sui 20500 vorrei prendere un longhettino di breve, ma ho la mente già in vacanza per cui lascerò perdere. "RELAX" sarà il mio obiettivo da Ferragosto a metà Settembre.

:ciao:

Te lo auguro vecchia penna bianca. Io sono long (senza pretesa alcuna) sino a che la rialzista reggerà (in trailing) oppure al raggiungimento di area 21400/21600 (da verificare in relazione al tempo).

Anch'io sono quasi in partenza ma uno shortino per la chiusura del mensile vorrei farmelo......senza togliere del tempo ai miei cari.
Mah? vediamo....gli strumenti non mi mancano però vorrei evitare di impartire ordini dalla spiaggia così come feci qualche anno fa da Formentera :godo:......(all'epoca ero alle prese con Marazzi.....)....oppure analizzare i chart alle 4 di mattina....:titanic:

altra occasione domani x comperare
ho appena acquistato italcementi
rumorsssssssssssssssssss
domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaa

domani gap up
indici americani pronti a risalire e chiudere piu che positivi,domani trichet farà salire euro/dollaro verso i massimi a 1,6 e le borse brinderanno con mega salita facedno quel tanto atteso testa e spalla riazista gia vista su parecchi titoli e che domani partirà sugli indici
long senza paura i 25000 è un target obbligato
comperate sono 5000 punti del spmib da non perdere con uni generali mps italcementi(okkio) pirelli bulgari intesa espresso ecc

si che siamo ad agosto ma qui nn c'e' piu' nessuno azz

io mi sono sparato una pennica rinforzata al ritorno trovo un storno bello rotondo

sembra essersi chiuso un'altro t-2 a 3 gg , da domani dovrebbe partire un'altro 3 gg la tl sotto sul 60 min ha retto , vediamo domani se il nuovo supera mx potremmo andare verso 21700 altrimenti andra' a chiusura al ribasso ma nn di tanto x lunedi' .

upf

Lupo, ma alla sera a che ora ti addormenti? Io con una pennica di un paio di ore, conto le pecore sino alle 3......:benedizione:

Può battere anche un 3 tempi, ci sta ma alla fine non vedo grosse differenze....

giorno elico

dormito bene!!

qui ogni giorno sembra decisivo.............inizio a essere stanchetto

Tutto ok, effettivamente mantenere la posizione può rivelarsi "stressante", soprattutto se sei in gain.

Io son tranquillo come un puma :fiu:. Finchè tiene la rialzista o non raggiungo tg, rimango long.

Poi short per la chiusura del mensile, e vediamo quanto pagherà. Infine mi attendo (soggettivo) un nuovo max a Settembre....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto