Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

dalla rottura in basso del triangolo ,formatosi dalla barra oraria delle 13,00 del 5 agosto , la discesa avrebbe trg 20700 punto piu punto meno

Eli confermi ?

ma non so Sarpia, ... ci sono persone che stimano i 2, ... ed anche la Turri, ... ma francamente, ... il duo Miglio/Torreggia, quando li vedo nei video, ... parlano solo in funzione degli abbonamenti ai loro BLOG, ... addirittura il Miglio nel video della "lavagna PERNOD" lo dice chiaro e tondo, ... "non parlo a gratis" ... il Torreggia se noti anche in questi 2 ultimi video, ... continua a far leva sull' abbonamento al suo BLOG.

Poi la signora Turri, ... inzomma, ... dai, ... s'è fatta una reputazione dal 2007, ... quando (come tanti altri) preventivò la discesa conclamatasi nel marzo 2009, ... peccato 2 cosette, ... il rialzo 2004/2007, ... s'è l'è perso tutto, ... poi da marzo 2009, ... diede obbiettivo max a 18500/18900 entro aprile, ... poi l'inferno ...

E' giusto ricordarsi di ste cose.

ma non so Sarpia, ... ci sono persone che stimano i 2, ... ed anche la Turri, ... ma francamente, ... il duo Miglio/Torreggia, quando li vedo nei video, ... parlano solo in funzione degli abbonamenti ai loro BLOG, ... addirittura il Miglio nel video della "lavagna PERNOD" lo dice chiaro e tondo, ... "non parlo a gratis" ... il Torreggia se noti anche in questi 2 ultimi video, ... continua a far leva sull' abbonamento al suo BLOG.

Poi la signora Turri, ... inzomma, ... dai, ... s'è fatta una reputazione dal 2007, ... quando (come tanti altri) preventivò la discesa conclamatasi nel marzo 2009, ... peccato 2 cosette, ... il rialzo 2004/2007, ... s'è l'è perso tutto, ... poi da marzo 2009, ... diede obbiettivo max a 18500/18900 entro aprile, ... poi l'inferno ...

sono sicuramente competenti , ma hanno le mani in pasta pesantemente ,

e possono fare quel che vogliono con i piu' sprovveduti.

x le previsioni anche se competenti lo prendono anche loro in quel posto come tutti del resto .

dalla rottura in basso del triangolo ,formatosi dalla barra oraria delle 13,00 del 5 agosto , la discesa avrebbe trg 20700 punto piu punto meno

Eli confermi ?

Non lo so, ora ci guardo. L'incoscienza però, prima di andar a far colazione con i colleghi, mi ha fatto reversare la posizione sull'ipotesi di chiusura del Tracy. Ora dentro su xbrmib a 46.15 e gain del long (chiuso a 14.6) sul C/C :).

Vediamo come evolve la situazione.

ad esempio migliorino mi piacciono alcuni suoi video su youtube, in alcuni discorsi mi ritrovo e molto...
leggo su borsari la zona verde perchè non sono abbonato, mi pareval'unico ad andare long mentre tutti si aspettavano disastri...
poi qunado parla di PDN e che basta seguirli cosa fanno mi sembra troppo semplice, pure li parla che il futuro + probabile e mai certo....ma se come dice basta seguire i pdn...non dovrebbe essere facile visto che per lui non sbagliano mai.

Lupo, per vincolare il successivo Tracy al ribasso bisognerebbe scendere sotto i minimi del 29 Luglio?

PS: sì, l'ho visto il triangolo!

hanno deciso
che non devo chiudere i miei long

ci mettiamo pure che ipg mi ha vinto la gara per panama!!!

ok...............rimango e controllo come sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto