Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Rocky allora visto che hai un po' di ruggine, ti segnalo oltre ai soliti noti, ... FENUR che ha aperto un topic ... ciapa
http://www.investireoggi.it/forum/gap-chiudere-tra-25140-e-24940-vt44979-5.html

weilà esimio, ... lo so che spazi tra i vari 3D ... ti leggo sempre, mi piace la tua dote di sintesi, mi piace molto, ... in pratica tu mi assomigli un pochino, ... cerchi sempre il nocciuolo di tutte le discussioni, ... diciamo che sei un apripista fantastico.

grazie caro x le indicazioni ed altro

bisogna stare attenti ai privèe ... a Milan se diss ... ciapel che'l ghè ! ... Non so se mi spiego cosa si intenda per "ciapel".

Rocky, ... mi raccomando è ? ... se ti si avvicina qualche energumeno, ... vieni via !

bisogna stare attenti ai privèe ... a Milan se diss ... ciapel che'l ghè ! ... Non so se mi spiego cosa si intenda per "ciapel".

Rocky, ... mi raccomando è ? ... se ti si avvicina qualche energumeno, ... vieni via !

Ma soprattutto, anche l'occhio vuole la sua parte e qui, esteticamente parlando, è tutto dannatamente più sexy...

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ciao Rocky! Ciao Eli! Ciao Franzo!
In ogni caso, dalla tendina del privè, vi leggo sempre... :D

...ma quale privé d'Egitto!! Anche se non è casa mia siete sempre ben accetti!

Mi mancate vecchie ciabatte che non siete altro (tutti indistintamente dal Farinaceo al maialino di Euro) ma ho deciso volontariamente di stringere il cerchio delle "letture" per 2 motivi fondamentali:
1°) la mia produttività era scesa a livelli pressocchè vicini allo zero e, siccome sono anche responsabile di un gruppo, dovevo dare il buon esempio :D
2) Mi scoppiava la testa a star dietro a tutte le teorie e a tutti i conteggi.....;)

A parte gli scherzi vi penso sempre.....:godo::godo::godo::vicini::vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto