Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

la giornata, e anche le prossime a mio avviso, si sta decidendo proprio qua:

Allegati

• sep.jpg
    sep.jpg
    67,7 KB · Visite: 364
sembra che come scritto stamani i giornalieri vadano a chiudersi verso fine seduta, certo il minimo delle h14,45 mi lascia aperta la porta, molto short, che il 2gg si sia già chiuso con tutte le conseguenze negative sul t-1, insomma trappolone stasera per gap down domani!?!

certo, un bel gap down per 'regolare i conti' in un'unica volta e senza possibilità di inficiare i corsi...non sarebbe mica la prima volta.

comunque aga.. te devo ddì una cosa.. gentilmente.. pacatamente..
...
..

IO long non ce vado manco se preghi in Aramaico antico misto latino !!

:mad::look::smokin::d::d::d::eplus::sorpresa::sorpresa:

lascia stare purple.... E' inutile, e' tempo perso.... Su 137 messaggi 138 sono del tenore "se non e' zuppa e' panbagnato"....
Io non ho capito cosa legge a fare ancora il forum se il suo pensiero unico e' quello.... Forse solo per far stranire chi viene colpito dalla sua ironia....

aleale,non voglio polemicare,con te (che tra l'altro nessuno ti ha chiamato in causa).
Riferito a purple invece, che tra( l'altro mi sembra molto bravo),il mio" quindi" era riferito al fatto che molto spesso si danno tutte e due le possibilita' sui mercati ,"forse si sale" "forse si scende",certo poi di sicuro ci si prende.
Forse bisognerebbe imparare da qualcuno tipo (agamarino) che si espone e dice cosa pensa del mercato dando ANCHE la sua operativita'.
Poi signori miei nella vita bisogna prendere gli elogi ,ma anche qualche critica!!!su dai non fate i permalosi!!

certo, un bel gap down per 'regolare i conti' in un'unica volta e senza possibilità di inficiare i corsi...non sarebbe mica la prima volta.
c'è qualcosa che non mi torna, gli indicatori americani sono molto più tonici di quelli del ns forse perchè stanno per cambiare ritmo sul loro t-1, sul ns mi manca un'ultima gamba rialzista per cominciare la discesa, quindi dando per concluso il ns 2gg un nuovo max domani in mattinata lo desidererei per far quadrare il tutto (bisogna che WS stasera stupisca), certo nuovi max prima della chiusura sarebbero un bel regalo...
pilota ai comandi, meteo che da condizioni variabili ma in fase di rasserenamento
buona serata a tutti :)

aleale,non voglio polemicare,con te (che tra l'altro nessuno ti ha chiamato in causa).
Riferito a purple invece, che tra( l'altro mi sembra molto bravo),il mio" quindi" era riferito al fatto che molto spesso si danno tutte e due le possibilita' sui mercati ,"forse si sale" "forse si scende",certo poi di sicuro ci si prende.
Forse bisognerebbe imparare da qualcuno tipo (agamarino) che si espone e dice cosa pensa del mercato dando ANCHE la sua operativita'.
Poi signori miei nella vita bisogna prendere gli elogi ,ma anche qualche critica!!!su dai non fate i permalosi!!
questo è vero.. ma perchè mai uno dovrebbe darti la dritta gratis?
io purple lo pago bene, e le dritte me le da giuste, mica può darle anche a te aggratisse, se no non lo pago più :sad:

short da metà/fine aprile, al momento operatività short fino al 2011...contento

Users who are viewing this thread

Back
Alto