Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
wow , non pensavo che un semplice "se non e' zuppa e' pan bagnato",scatenasse un cosi' tanto furore di popolo!!
Ho capito,avete paura che purple si offende e non scrive piu' sul forum,e dopo sapete piu' che pesci prendere!!
Astra,quanto vuoi per passarmi le dritte di purple?
Fammi un prezzo onesto che siamo in recessione.
Poi ora che ci penso in tempo di crisi cosa c'e' di meglio di una zuppa e un po' di pan bagnato?

prova a farne tu di ipotesi :up:
 

enauro

Forumer storico
wow , non pensavo che un semplice "se non e' zuppa e' pan bagnato",scatenasse un cosi' tanto furore di popolo!!
Ho capito,avete paura che purple si offende e non scrive piu' sul forum,e dopo sapete piu' che pesci prendere!!
Astra,quanto vuoi per passarmi le dritte di purple?
Fammi un prezzo onesto che siamo in recessione.
Poi ora che ci penso in tempo di crisi cosa c'e' di meglio di una zuppa e un po' di pan bagnato?

no Mancio, come vedi seguo altri mercati e, parlo almeno per me, non seguo pedissequamente Purple, poi da come hai risposto ritengo che la tua affermazione non avesse intenzioni denigratorie alle analisi di Purple. L'unico appunto che personalmente faccio a te ed a tutti coloro che scrivono è che se si risponde ad un'analisi, anche criticandola, per carità, sarebbe bene supportarla con motivazioni, qualsiasi ma motivazioni. Tu pensa che chi l'ha scritta c'ha perso tempo e che cerca,in questo modo, di aiutare altri che fanno trading, poi mica ci prende sempre e non è neanche detto che lo si debba seguire...ma se personaggi come Purple, Ale, Gianca, Agamarino, Astrader (e mi scuso con quelli che non ricordo subito)non scrivessero più quanto perderebbe IO? allora non è il caso di evitare inutili interventi se queti devono sembrare "provocatori o denigratori"Tutto qui ciao:)
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
qui tutti dicono la loro..GRATIS..non per delirio di onnipotenza ma per una sorta di gentilezza e per imparare da errori...se qualche persona va via e si stufa di postare le sue idee dispiace ...ma nessuno di noi è indispensabile...posso dire la mia ...ma l'operatività è tua sei tu che clicchi sulla tastiera e che guadagni e perdi...alla fine siamo qui tutti per imparare....FRASI TIPO SE NON è ZUPPA E PAN BAGNATO NON SONO CARINE....PER NESSUNO..inizia a postare le tue idee....così nessuno ha motivo di saltarti addosso...purpetto è da una vita che dice di aver eliminato il long e di operare solo short....quindi se non è zuppa è ZUPPA:lol:
eh ma pure tu pensi sempre a mangiare? non basta il gianca...mi state facendo venire fame
 

Users who are viewing this thread

Alto