Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

non ci sono volumi, voi come la interpretate questa salita???

DIVERGENZA..anche se nell'ultima ora sono entrati..o sono i POLLI o sono entrati gli SHORT o i PROFITTI..a voi la soluzione :D

Allegati

• volumi.PNG
    volumi.PNG
    69,1 KB · Visite: 78
siamo a circa 10.000 volumi sul fib e 6.400 sul mini ti sembrano pochi?

Segnalano solo che si prepara un ritracciamentino intraday.....
Su daily sono ok....

Piuttosto preparatevi che come "ampiamente" anticipato SP500 stà per rompere il canalone di lungo....

...e mò sò quazzi per diabetici...:eek::D

Allegati

• E-MINI S&P MAR5.png
    E-MINI S&P MAR5.png
    14,6 KB · Visite: 333
  • E-MINI S&P MAR52.png
    E-MINI S&P MAR52.png
    14,7 KB · Visite: 291
il t-1 è rialzista e lo attendo in chiusura domani anche se per l'attuale t-2 ho una conta in 3tempi che posticiperebbe la chiusura a ven17lug, il 50% del ritracciamento ha stoppato il rialzo che oltre vede i 19480ptsindice...
l'sp500 ha grosse irregolarita che preannunciano correzioni improvvise anche gli indicatori sono ben saldi al rialzo, come detto il giornaliero è in fase di chiusura ma visto che il ritmo degli americani è irregolarissimo è possibile lo scherzetto notturno...
oggi l'equipaggio ha lavorato caricando la stiva, il pilota è on air con nubi e turbolenze previste per la nottata
buona serata a tutti :)

Come Tigre, giusto? Non dicevi che WS sarebbe stata rossa? O sbaglio persona?

un ritracciamento è quasi d obbligo dopo questa corsa............ma io
opto per una kiusura settimanale molto buona............forse da dover riprendere in mano (gli esperti.io non ci capico nulla) i conteggi.........

Come Tigre, giusto? Non dicevi che WS sarebbe stata rossa? O sbaglio persona?
no no..confermo....non sbagli niente....io mi riferivo al fatto che supponevo avessero tirato fino a nostra chiusura per poi mollare dopo...in virtù del gap lasciato aperto dal dow.....lo chiude sempre...se non oggi stesso domani..comunque questa è la mia opinione e la seguo:)

no no..confermo....non sbagli niente....io mi riferivo al fatto che supponevo avessero tirato fino a nostra chiusura per poi mollare dopo...in virtù del gap lasciato aperto dal dow.....lo chiude sempre...se non oggi stesso domani..comunque questa è la mia opinione e la seguo:)
Mah.... Ho la sensazione che con le trimestrali, vogliano portare l'indice DJ sui 9000 punti!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto