Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Vabbè Tigre, non mi interessa più discutere. Fine dei discrosi. Avete sempre ragione Voi, va sempre tutto male.....

Va a parlare con qualche terrempotato dell'Irpinia va....

Buona giornata!!!!
1) non avevo dubbi....
2) Voi chi?....
3) ho detto che va tutto male?.....
p.s....se ti interessa continuiamo in mp...nel rispetto degli altri

lascia stare l'irpinia, sono morte più di tremila persone...

Ma andate a fanbrodo va.... speculiamo pure su il numero dei morti. BASTA. Non discuto con chi non vuol capire, fine dei discorsi e torno alla borsa.

Mi spiace, ma questo paese non ce la farà mai proprio perchè ci sono troppe persone ancora rosso-nero. fascismo-comunismo, etc. etc. etc.....

Torno alla borsa

buongiorno a tutti :),
ieri come sospettato alle h16,00 si è chiuso il t-1/3gg, adesso nuovi max sono ovvi perchè altrimenti il tracy sarebbe ribassista, il tg è verso i 19480pts, livello che altri indici parallelamente hanno già superato, quindi mercati sempre up e finchè la TLria regge il trend non cambia, la 1°hp di chiusura del tracy è attesa per il 21lug alle h16,00
...

Ma andate a fanbrodo va.... speculiamo pure su il numero dei morti. BASTA. Non discuto con chi non vuol capire, fine dei discorsi e torno alla borsa.

Mi spiace, ma questo paese non ce la farà mai proprio perchè ci sono troppe persone ancora rosso-nero. fascismo-comunismo, etc. etc. etc.....

Torno alla borsa

bontà tua.
le cose andrebbero molto meglio, se ognuno parlasse di ciò che sa.
in rebus est modus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto