Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Gianni, io sapevo che la rottura di un setup mensile, per essere annullata, doveva avvenire una outside nello stesso mese di rottura.... ma puo' darsi che io abbia sempre interpretato male la teoria e che abbia ragione te.... buono a sapersi in ogni caso....

p.s.: te che puoi, chiedi a Maurizio Masetti 'sta cosa, cosi' poi ne siamo sicuri ?
vai tranquillo e' cosi':)

per gli amanti di elliott.....indice, non fib....

Allegati

• advancedmib.png
    advancedmib.png
    84,8 KB · Visite: 79
ehm, nessuno mi dice che cosa ne pensa (#879)?
Credo che l'ipotesi previsionale sia frutto di una analisi ciclica coadiuvata dal Q-Ratio, non di un parere dell'autore...

:rolleyes: :rolleyes:

......Si ma nell'iptesi che oggi ci troviamo nella C (linea verde) non sarebbe troppo difficile da realizzare proprio perché si sarebbe formata troppo rapidamente e verticosamente???

Se invece fossimo nella B (grigia) le cose sarebbero diverse....:help:
+ che altro la B sarebbe durata troppo poco non avendo ritracciato manco il 38.2% di onda A, quando invece su un libro che ho c'è scritto che normalmente ritraccia almeno il 38.2% fino ad un massimo del 78.6%.

Quindi è probabile che stiamo per iniziare la C ribassista solo ora...

Ma poi arriva Nostradamus che ci dice che non faremo nuovi minimi...

Minkia!! Mi son preso pure il cazziatone! :D

Tranquilli ragazzi, questa ondata di calore sta per terminare e, al nord, sono attesi forti temporali anche con grandine. Temperature in calo di 5/7 gradi. :D Questo dovrebbe consetire di calmare i "bollenti" spiriti...:)

Okkio Rocky!
Eli non volevo farti alcun cazziatone, scusa.

A proposito di Nostradamus e profezie varie....

...ieri opo i vari appuntamenti nella capitale mi sono fermato in tabaccheria e visto che c'avevo 1 euro in tasca me lo sono giocato e ho fatto al schedina del lotto...due numeri...7 e 23 sulla ruota di Roma...AMBO SECCo.....

OH...arrivo a casa...mi cambio..tolgo i pantaloni e li metto a lavare...nel pieno della centrifuga non mi viene in mente che c'avevo il biglietto del lotto in tasca???....morale...s'é polverizzato...
adesso dico...se stasera escono il 7 e 23 sulla rota de Roma...io ...a chi devo da menà?? .... ehehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto