Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ripongo domanda, chi mi sa dire perchè ieri e avantieri entravo nell'altro blog e oggi non mi consente? ci sono limitazioni inserite per buona parte dei nick name? è diventata un'area per pochi? grazie per eventuali risposte chiarificatrici
Korem, ... guarda che prima ti si è risposto, ... anche io, Tigre, Balla, Elico e compagnia bella, ... non si riesce ad entrare, il motivo nessuno di noi lo conosce.
Korem, ... guarda che prima ti si è risposto, ... anche io, Tigre, Balla, Elico e compagnia bella, ... non si riesce ad entrare, il motivo nessuno di noi lo conosce.
Commendatore, ... è veramente una persona squisita, per davvero.
Tenerci aggiornati, preoccuparsi per noi, caspita, mica facile trovare sul web una personcina così "a modo" ... grazie !
Ma ... ? sito sicuro de esere venexian ? ... ciò i se tuti pelandroni, ti te xe diverso.
tutti i giorni faccio una bella pulizia del browser, da "opzioni" ... poi, non pago, ... procedo pure con una passata di "C-Cleaner" ed un zin zin di spic&span ... più di così ... xe more.