Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

"Acceps cookie from site" (Ricorda la password dei siti) ... spuntato, ...
Ce l'ho in italiano il mozzilla, e privacy sta per "sicurezza"

Anche con Explorer, ... niente da fare, le ho provate tutte, ... anche minacciando il PC con un serramanico ... macchè, ... in ultimo ho provato a toccare gli affetti del mio notebook, ... me la son presa con sua madre, ... con suo padre, ... niente.

Ho un sony vaio, ... magari se mi suggerisci qualche insulto in giapponese, ... ci provo.

...io ho provato anche con il Commodore64 e con lo ZX Spectrum ma nulla da fare! :rolleyes:

Commendatore, ... è veramente una persona squisita, per davvero.
Tenerci aggiornati, preoccuparsi per noi, caspita, mica facile trovare sul web una personcina così "a modo" ... grazie !

Ma ... ? sito sicuro de esere venexian ? ... ciò i se tuti pelandroni, ti te xe diverso.

:lol::lol:vorrai scherzare, sono veneziano pure io, altro che pelandroni...inizio a lavorare alle 6 e finisco alle 22, con dentro attenzione per moglie e bimbi, senza contare varie ed eventuali possibili tuttti i giorni.:up:

le opzioni con tasto dx su icona di apertura di explorer?ma nn vengono

scusa se ti faccio fare il tutor

Lupus, ... con explorer vai a destra ... "STRUMENTI" ... ci clicchi sopra, ... ti appare una finestra, ... "GENERALE" ... "CRONOLOGIA ESPLORAZIONI" ... schiaccia il tasto elimina, ... ti chiedera, ... TUTTO ? ... diLLE di si e fatti dare il suo numero di telefono, ... ne vale la pena, ... è di coscia lunghissima e ben tornita, caviglie strette, ... seno generoso naturale ... and so on ...

:lol::lol:vorrai scherzare, sono veneziano pure io, altro che pelandroni...inizio a lavorare alle 6 e finisco alle 22, con dentro attenzione per moglie e bimbi, senza contare varie ed eventuali possibili tuttti i giorni.:up:

sei anomalo, ... probabilmente l'aria di Mestre ti ha "contaminato" ... :B

Non vorrei dire una scemata, ... ma quella triangolaturina evidenziata stamane dall' ottimo Elicopterum ... s'è rotta.

Non vorrei dire una scemata, ... ma quella triangolaturina evidenziata stamane dall' ottimo Elicopterum ... s'è rotta.

...mi pare sia stata perforata da sopra ed ora mi attendo che lo stesso avvenga da sotto....con decisione...con dei colpi secchi e ben assestati :)

Di rotto solo le mie @@.....ma bisogna aver pazienza ed aspettare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto