Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

non si deve capire secondo me...c'è poco da capire...ma perchè voi state seguendo Purple? io sapevo che comunque lui era short da parecchio e prima del 2011 non vedeva luce....mi sembra ricordare..magari sbaglio

no aspetta, ... non si tratta di seguire superPurple, ... ognuno ha la sua di operatività, ... ad esempio io uso il fib a protezione del port. titoli, ... semplicemente, ... essenso Purple un' "icona dello short" ... se non sbaglio dichiarava di esserlo da aprile, ... con posizioni in copertura di questa sua wiew "principale" ... ecco, ... oggi interessava sapere se, ... chiudendo lo short, ... fosse in fase di "rifocalizzazione" degli eventi.

Ciao, ... e bacioni.:D

10450 circa....potrebbe eccedere...s'ha da vedere anche il ts....

Allegati

• dow.png
    dow.png
    90,7 KB · Visite: 88
Comunque…. Ritracciamento rotto sul 100%…e si vede la reazione…..
prossimo ritracciamento a 979 (127,2%) :help:

Allegati

• Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    Chart - SPX.X.XP - S&P 500 INDEX - 30 Minutes.jpg
    124,9 KB · Visite: 72
Ma no! Io seguo tutti e nessuno. Alla fine decido con la mia testa (e le mie tasche).

Era per dire che è un'icona short. Minkia, certo che voi svizzeri siete tosti!! ;):p
E' chiaro che ognuno fa con la propria testa..ma qui ormai..la funzione del 3d..io non la vedo piu'.
Nel senso..che se prima avevi un dubbio..volevi un chiarimento..lo chiedevi..ma adesso??
Vabbe'..contenti loro..:-o

ma mika stavo criticando che tu segua qualcuno o meno...pure io avrò le mie idee ma se comabiano con quelli di altri allora seguo se cosi vogliamo dire....

il 3d per ora è un po smontato ma secondo me passata l'estate si torna normali...anche qui andiamo a cicli ;)

Riporto per trasparenza e me ne vado a casa:

purplegate
23 Luglio 2009 alle 17:23
152) quando il pilota naviga nella nottata vuol dire che è carico, quando ho chiuso tutte le posizioni faccio scalo a terra…
non capisco l’interesse per sapere se uno è long o short, ognuno ha operatività, sopportazione del rischio, orizzonti temporali, tattiche e strategie diverse, non paragonabili….proprio non capisco

A DOMANI,

ROCKY

Users who are viewing this thread

Back
Alto