Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Riporto per trasparenza e me ne vado a casa:

purplegate
23 Luglio 2009 alle 17:23
152) quando il pilota naviga nella nottata vuol dire che è carico, quando ho chiuso tutte le posizioni faccio scalo a terra…
non capisco l’interesse per sapere se uno è long o short, ognuno ha operatività, sopportazione del rischio, orizzonti temporali, tattiche e strategie diverse, non paragonabili….proprio non capisco

A DOMANI,

ROCKY
Ciao Rocky..a domani..grazie di tutto:up::up:
;)

ma mika stavo criticando che tu segua qualcuno o meno...pure io avrò le mie idee ma se comabiano con quelli di altri allora seguo se cosi vogliamo dire....

il 3d per ora è un po smontato ma secondo me passata l'estate si torna normali...anche qui andiamo a cicli ;)

Vecchio tricheco della cippa, la mia era una battuta. Sarà l'eclissi.....:D

No, sono di terza gamba munito, ... piccola ma vivace :corna:

1248362521fratelli.jpg

:up::up::lol:

tranqy raga...mica sono come quellic he fanno polemiche io :)

tutto tranquillo!! Cmq ero dollaro lo vedo su 1.47 nel breve...vi allego grafico con ritracciamenti importanti di lungo (LINEE BLU) e di breve (VERDI)

bella :ciao::ciao::ciao::ciao: :up::up::up:

Allegati

• Chart - EUR=P.cht.jpg
    Chart - EUR=P.cht.jpg
    208 KB · Visite: 88
Bravo Dooky, risposta pacata, equilibrata e matura. I miei complimenti, bravo mi sei piaciuto! :up:

PS: Argema, non se ne può più. Non posso leggere di là e rispondere di quà. Gli altri amici del forum mi prenderanno per quazzone perchè rispondo a domande inesistenti....:D

Bravo Dooky, risposta pacata, equilibrata e matura. I miei complimenti, bravo mi sei piaciuto! :up:

PS: Argema, non se ne può più. Non posso leggere di là e rispondere di quà. Gli altri amici del forum mi prenderanno per quazzone perchè rispondo a domande inesistenti....:D

Bella questa Eli, mi fai capottare :)

io non capisco una cosa e lo chiedo ai + esperti...se il dow ed il nasdaq ed l'sp500 e tutta europa ha fatto massimi perchè noi siamo ancora sotto'...che se ne deduce da questo?....Gianca, Ale..ecc.ecc. che mi dite?
grazie

Ciao Elicopter,

grazie, anche tu ancora short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto