Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.771 Jedd ha scritto: In che senso? Clicca per allargare... Non siamo nell'olimpo..del blog..
Jedd GORDON GEKKO 24 Luglio 2009 #1.772 Franco 52 ha scritto: Non siamo nell'olimpo..del blog.. Clicca per allargare... Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu
Franco 52 ha scritto: Non siamo nell'olimpo..del blog.. Clicca per allargare... Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu
Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.773 Balla coi Lupi ha scritto: la lingua batte dove il dente duole buondi'''''''''''''''''''' Clicca per allargare... Ciao balla...hai ragione..siamo 4 che non saliranno mai nell'olimpo..ma ...va bene lo stesso no?
Balla coi Lupi ha scritto: la lingua batte dove il dente duole buondi'''''''''''''''''''' Clicca per allargare... Ciao balla...hai ragione..siamo 4 che non saliranno mai nell'olimpo..ma ...va bene lo stesso no?
Elico64 Forumer storico 24 Luglio 2009 #1.774 Jedd ha scritto: Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu Clicca per allargare... Riesci a vedere il precedente messaggio?
Jedd ha scritto: Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu Clicca per allargare... Riesci a vedere il precedente messaggio?
Elico64 Forumer storico 24 Luglio 2009 #1.775 Franco 52 ha scritto: Ciao balla...hai ragione..siamo 4 sfigati..ma non importa..va bene lo stesso no? Clicca per allargare... OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!!
Franco 52 ha scritto: Ciao balla...hai ragione..siamo 4 sfigati..ma non importa..va bene lo stesso no? Clicca per allargare... OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!!
Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.776 Jedd ha scritto: Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu Clicca per allargare... Anch'io sto imparando..ma non era quello il senso del mio discorso.
Jedd ha scritto: Figurati, per me è già importante leggere certe erudite analisi. Io sto imparando!! Ciauu Clicca per allargare... Anch'io sto imparando..ma non era quello il senso del mio discorso.
Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.777 Elicopter64 ha scritto: OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!! Clicca per allargare... Scusate..non intendo offender nessuno..mi raccomando.. Gia siamo in pochi..e se non si va d'accordo..addio
Elicopter64 ha scritto: OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!! Clicca per allargare... Scusate..non intendo offender nessuno..mi raccomando.. Gia siamo in pochi..e se non si va d'accordo..addio
Elico64 Forumer storico 24 Luglio 2009 #1.778 Franco 52 ha scritto: Scusate..non intendo offender nessuno..mi raccomando.. Gia siamo in pochi..e se non si va d'accordo..addio Clicca per allargare... Si scherza Frank! Oramai non ci rimane che far questo....
Franco 52 ha scritto: Scusate..non intendo offender nessuno..mi raccomando.. Gia siamo in pochi..e se non si va d'accordo..addio Clicca per allargare... Si scherza Frank! Oramai non ci rimane che far questo....
Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.779 Elicopter64 ha scritto: OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!! Clicca per allargare... Cioao Elico..sei simpaticissimo..e molto in gamba devo dire.
Elicopter64 ha scritto: OOHHHHH! SFIGATO A CHI?!? Semmai SFIGATTO!! Clicca per allargare... Cioao Elico..sei simpaticissimo..e molto in gamba devo dire.
Franco 52 Banned 24 Luglio 2009 #1.780 Balla coi Lupi ha scritto: oh si scherza jedd Clicca per allargare... Jedd..o che tu fai....dai si scherza no??
Balla coi Lupi ha scritto: oh si scherza jedd Clicca per allargare... Jedd..o che tu fai....dai si scherza no??