Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ciao balla...hai ragione..siamo 4 sfigati..ma non importa..va bene lo stesso no?:up::up::)

sta situazione e' simpatica , x me ok ,se no mi faccio condizionare dagli shortaroli disperati che girano nel blog e sbaglio, invece cosi' vado x la mia strada ...............:up:

cmq se ci autorizzano ad andare mi fa molto piacere xche' ale aga gianca ed etto sono molto preparati oltre che simpatici.

insomma, ...

tra Elicopter che primo in TUTTO il forum, ha riconosciuto ieri mattina, in largo anticipo una figuretta di triangolazione in fase di costruzione e poi non pago, ... quando nel pomeriggio sempre di ieri, ... questa figuretta è stata rotta all'ingiù, ... ha preventivato una successiva perforazione al rialzo, prendendo forza dal basso ...

e tra Lupus, ... che è da martedi che aveva individuato il punto di supporto a 19630 (CONFERMATO dal min di mercoledì) ... beh, ... ne vorrei avere a decine d'attorno, di sfigati di questo livello.

sta situazione e' simpatica , x me ok ,se no mi faccio condizionare dagli shortaroli disperati che girano nel blog e sbaglio, invece cosi' vado x la mia strada ...............:up:

cmq se ci autorizzano ad andare mi fa molto piacere xche' ale aga gianca ed etto sono molto preparati oltre che simpatici.
Ale.. Aga..Gianca ..Ettore sono simpaticissimi..oltre che bravissimi..
E' strana questa situazione..perche' qui davvero mi par di capire che ci sia una sorta di autorizzazione..che deve arrivare.
Da dove..non so..e non credo sia colpa dei programmatori di Argema.

stamattina sembra che il minimo l'hanno fatto prima , chi si accontenta gode ,

e mo dovrebbe partire nuovo giornaliero direzione rottura max di giugno se nn oggi lunes

io ho il problemino di tirare bene la trend riba di lungo sul nostro.............sul dax
è più semplice............e rinnovo di considerare la situazione che si è verificata
ovvero
superamento della mm200
cross dell mm50 sulla 200
superamento della trend riba
ciò sono state le condizioni della ripresa del 2003............con i dovuti zig zag.......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto