Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

la teoria dice che quando l'indice buca un rettangolo, l'altezza dello stesso va ribaltata nella direzione di uscita (in questo caso al rialzo) e stabilisce l'obiettivo minimo. Non credo ce la faccia per la chiusura a superare i 20.300, anche se è possibile...

:D:D:D

Ciao ragazzi,
Eli, stamattina il nostro indice ha rotto un triangolino praticamente uguale a quello che hai segnalato tu ieri sera... :):):)

insomma, ...

tra Elicopter che primo in TUTTO il forum, ha riconosciuto ieri mattina, in largo anticipo una figuretta di triangolazione in fase di costruzione e poi non pago, ... quando nel pomeriggio sempre di ieri, ... questa figuretta è stata rotta all'ingiù, ... ha preventivato una successiva perforazione al rialzo, prendendo forza dal basso ...

e tra Lupus, ... che è da martedi che aveva individuato il punto di supporto a 19630 (CONFERMATO dal min di mercoledì) ... beh, ... ne vorrei avere a decine d'attorno, di sfigati di questo livello.

Franz, quel che è giusto è giusto.

A culo ho visto il triangolino che, ahimé, non era peloso:(...però devo dire che l'ipotesi di rottura, con tanto di falsa rottura, l'ha postata l'amico Ettore.....:up:

Franz, siccome sei di terza gamba dotato non è che hai un'amica da presentarmi?!?:D

Riflessione ad alta voce....

Ma non esistono più quei bei pullback millimetrici di una volta, tipo anni '70/'80, che confermano il trend e fanno in modo di far entrare i ritardatari....:D....

Franz, quel che è giusto è giusto.

A culo ho visto il triangolino che, ahimé, non era peloso:(...però devo dire che l'ipotesi di rottura, con tanto di falsa rottura, l'ha postata l'amico Ettore.....:up:

Franz, siccome sei di terza gamba dotato non è che hai un'amica da presentarmi?!?:D

zi zi, ... ho letto ieri che anche il commendator Ettore aveva individuato la "tricotica tria", ... bravi tutti e 2, ... ovvia.
Per l'amica ... :rolleyes: rassegnati, ... vivo a Padova, ... in mezzo a galletti e galline, ... non te le consiglio, sono tutte senza tette, ... in quanto abituate a non essere palpeggiate per via del fatto che i galli sono senza mani, ... non ti troveresti a tuo agio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto