Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (4 lettori)

Franco 52

Banned
no no ti sbagli, Gann conosceva i movimenti del mercato e poi metteva in giro le notizie per giustificarli ai ....creduloni!!!!! :lol::lol::lol:
Ma..non entriamo nei particolari..perche' potrei dire la stessa cosa..al contrario..allora..ci pensi?:rolleyes::rolleyes:
Poi..dove hai letto che Gann abbia mai fatto cio'??:D:D
A me risulta che lui..controllasse le sue teorie..con le news..e non il contrario.
Figurati se metteva in giro lui le notizie...dai...
 

wdgianni

Forumer storico
Ma..non entriamo nei particolari..perche' potrei dire la stessa cosa..al contrario..allora..ci pensi?:rolleyes::rolleyes:
Poi..dove hai letto che Gann abbia mai fatto cio'??:D:D
A me risulta che lui..controllasse le sue teorie..con le news..e non il contrario.
Figurati se metteva in giro lui le notizie...dai...
si si e si accertava che ti fossero recapitate!!!!!:lol::lol::lol:
 

Franco 52

Banned
A Fra'

prima o poi inizieranno a chiamarti il MASSIMODEIMASSIMI delle NEWS
Ale..non credo di poter essere paragonato a Massimo..perche' Lui lo fa' con l'intenzione di far abboccare qualche pollo nel suo gioco...al ribasso.
Io no..i market mover sono un fondamento..almeno per me del trading.
Altrimenti..perche' li posterebbero..tutti i giornali..o le agenzie specializzate?
Ognuno ha il suo metodo..l'importante e' far grana:lol::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
Posso parlare di fib e cicli?

Ale prevede un top intorno alle 16:45.

Dato che sono circa le 16 non vedo la profittabilità per tentare un long da questi livelli. (almeno per me)

Volevo chiedervi se il segnale di rottura dei max di ieri confermato in chiusura di barra oraria è da ritenersi ancora valido o la rottura (poi negata) di stamattina, ha spostato il livello sul max di oggi.

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto