Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Grazie Gianni, ancora una cosa se hai pazienza.

Forse te l'ho già chiesto, scusami nel caso.

Penso che riferendosi a una barra di setup daily, l'operatività che ne consegue sarebbe di tipo daily (cioè overnight per me).

Se ho capito bene la rottura seppur negata ha dato un segnale long che uno poteva seguire durante la giornata, purchè non si andasse sotto ami minimi di ieri.
Questo segnale sarebbe valido solo per oggi o anche per i prossimi giorni?

Cioè cosa lo invaliderebbe ( a parte la rottura del minimo già detta)

Grazie
Il segnale e' valido fino alla prossima scadenza temporale daily a patto che nn vengano violati i minimi.
 

Franco 52

Banned
ecco.... se uno riflettesse per bene su questa cosa e riuscisse a darsi la giusta risposta, avrebbe fatto un grandissimo passo avanti nel trading ;) a buon intenditor poche parole....
Beh Ale..scusa sai..mica ci vuol molto a capire..che tutti noi ..nel bene o nel male siamo manipolati.
Il grande fratello ( 1984-Orwell ) esiste per davvero..e' che non vogliamo crederci!:D:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti... vi butto lì una mia impressione, spmib e sp500 sono perfettamente allineati avendo concluso il 3°8h del 2°4gg con uno sfasamento di meno di 2h...entrambi hanno realizzato il loro max del tracy nella 1°metà e quindi domani devono chiuderlo al disotto dei livelli di partenza _____conclusione devono crollare repentinamente, attenzione alle trappole per bovini o no!!?...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1229527575fib1212.gif


1229527599indicator.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto