Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (5 lettori)

Franco 52

Banned
Franco ha scritto:

Vedi Ale..nei momenti di stanca..quando il mercato e' statico ..come adesso..e' bello scambiarsi 2 battute..ma non offensive..

Ciao Franco sarebbe anche bello che qualche volta ci parlassi di Analisi ciclica oppure di Gann considerando che ci troviamo in un topic intitolato CICLI E GANN IN SINERGIA.,
Altrimenti si rischia nel mare di battute di fare delle domande inerenti il topic e non trovare risposte, in quanto l'attenzione è altrove.

Poi io sono uno che pensa che ci sia del vero nella Teoria del complotto, ma non mi sembra questa la sede per discutere di queste cose.
Che ti devo dire...io sono venuto qui per imparare..non per insegnare.
Di Gann so' abbastanza poco..ed avevo chiesto anche un minicorso, per sopperire alla vastita' delle cose da sapere..che sicuramente serviva a tutti.
Quindi..oltre alle stupidaggini..qualcosa l'avevo proposta..ma non interessa!
Sul resto..hai pienamente ragione
 

marco_1962

Forumer storico
Signori come pensate chiuda l'america questa sera....facendo 2 calcolini mi viene un -3 o un +2....mah vedremo

Penso che per noi ormai è tardi per prendere posizione sul nostro...

I giochi si fanno quando siamo chiusi noi e il mattino dopo se non sei al video nei primi 10 - 15 minuti ti perdi tutto il gain fatto rischiando la posizione il giorno prima.

Guarda oggi, due ore di sell off per far scappare un po' di gente e entrare short qualche coglione come il sottoscritto.

Dopodiche accumulo in uptrend senza mai superare i max di ieri.

Ogni tanto qualche sventagliata, casomai ci fosse qualche pirla che mette gli stop stretti e via.

Insomma giornata persa (Megano per favore stai zitto...)
 

marcetrade

Forumer storico
Penso che per noi ormai è tardi per prendere posizione sul nostro...

I giochi si fanno quando siamo chiusi noi e il mattino dopo se non sei al video nei primi 10 - 15 minuti ti perdi tutto il gain fatto rischiando la posizione il giorno prima.

Guarda oggi, due ore di sell off per far scappare un po' di gente e entrare short qualche coglione come il sottoscritto.

Dopodiche accumulo in uptrend senza mai superare i max di ieri.

Ogni tanto qualche sventagliata, casomai ci fosse qualche pirla che mette gli stop stretti e via.

marco nn e' per farmi gli affari tuoi...siamo in un laterale 18500 - 19500
chiaro che, se il mercato mi apre a 19500 nelle prime battute l'unica operazione che mi viene da fare e' quella di vendere ...poi se dopo un'ora mi rompe i max allora cambio strategia....
 

Users who are viewing this thread

Alto