Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (6 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Non mi sembra sai..:lol::lol::lol::lol:
Vedi Gioppino..quando le persone non sanno fermarsi...vuol dire che son carenti in qualcosa:)

Fra'

e proprio te lo dici ????
ancora devo vedere che inizi una discussione ( OT ) e ti fermi....
.... forse capita per cause di forza maggiore la sera per andare a dormire.... perdindirindina.... li prendi tutti per sfinimento
 

marco_1962

Forumer storico
Riprendo un'attimo il conteggio barre Fib...

Il terzo giorno del tracy-1 partito il 12/12, potrebbe essere terminato tra le 13 e 14 (minimo a 19135) e sarebbe durato 7 barre da un'ora.

In questo caso saremmo nella salita del quarto e ultimo giorno con un top (già fatto) compatibile con il battleplan di Ale.

Diversamente, se il terzo giorno è ancora in corso (10 barre) dovremmo registrare un minimo in questa barra (sui timeframe piccoli c'è) ma soprattutto NON deve essere violato dalla barra successiva.

In poche parole io la vedrei cosi:

Prima ipotesi

Siamo al top del quarto giorno, short al break del minimo di questa barra oraria, domani sul minimo si chiude lo short e si va long

Seconda ipotesi

Long sopra il max di questa barra, domani sul top si cerca di reversare.

Terza ipotesi

Flat ad aspettare il minimo di fine tracy-1.


Short sotto al minigiorno
 

wdgianni

Forumer storico
Non mi sembra sai..:lol::lol::lol::lol:
Vedi Gioppino..quando le persone non sanno fermarsi...vuol dire che son carenti in qualcosa:)
infatti hai ragione sono stato carente nel nn capirlo subito con chi poter scherzare......sentirti preso per il cuxo per una partita di pallone, vabbe' ti chiedo scusa e qui la chiudo.
 

marco_1962

Forumer storico
buongiorno a tutti... vi butto lì una mia impressione, spmib e sp500 sono perfettamente allineati avendo concluso il 3°8h del 2°4gg con uno sfasamento di meno di 2h...entrambi hanno realizzato il loro max del tracy nella 1°metà e quindi domani devono chiuderlo al disotto dei livelli di partenza _____conclusione devono crollare repentinamente, attenzione alle trappole per bovini o no!!?...

Guarda Purple, premesso che apprezzo molto i tuoi interventi, la tua tesi è esattamente identica alla mia, ma fin'adesso quest'idea mi è costata uno stop profit in gain ridicolo e uno stop loss.
 

Franco 52

Banned
Fra'

e proprio te lo dici ????
ancora devo vedere che inizi una discussione ( OT ) e ti fermi....
.... forse capita per cause di forza maggiore la sera per andare a dormire.... perdindirindina.... li prendi tutti per sfinimento
Vedi Ale..nei momenti di stanca..quando il mercato e' statico ..come adesso..e' bello scambiarsi 2 battute..ma non offensive..
Si puo' quindi scherzare..ma mai oltrepassare il limite..:rolleyes::rolleyes:
Io dico la mia..ed accetto quella degli altri..mica voglio aver ragione.
Ma non offendo mai nessuno..:rolleyes::rolleyes:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Franco ha scritto:

Vedi Ale..nei momenti di stanca..quando il mercato e' statico ..come adesso..e' bello scambiarsi 2 battute..ma non offensive..

Ciao Franco sarebbe anche bello che qualche volta ci parlassi di Analisi ciclica oppure di Gann considerando che ci troviamo in un topic intitolato CICLI E GANN IN SINERGIA.,
Altrimenti si rischia nel mare di battute di fare delle domande inerenti il topic e non trovare risposte, in quanto l'attenzione è altrove.

Poi io sono uno che pensa che ci sia del vero nella Teoria del complotto, ma non mi sembra questa la sede per discutere di queste cose.
 

Users who are viewing this thread

Alto