Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
Io avrei una piccola proposta..perche' Aleale..che e' quello che ne sa' di piu'..non tiene Lui un mini corso
sulla teoria di GANN?
Io mi ricordo che imparai un sacco da Agata quando fece il suo corso sulle Candele Giapponesi..perche' trovi tanto in giro..ma poi bisogna andare all'essenziale...e da gente che le cose le sa' per davvero!
Io ho 8 libri del Di Lorenzo..e li ho letti tutti..e sulle Candlestick..ha sprecato 150 pagine..senza riuscire a dire nulla!!!
Ha cercato di spiegare anche la teoria di Gann..ma con i risultati di cui sopra.
Invece Agata..che le candlestick le conosce davvero..tenne un corso da DIO!!!
E' quella la differenza!
 
Ultima modifica:

GIOCA70

Nuovo forumer
:ciao:,
purtroppo oggi non vi ho potuto seguite:wall:.

Se non sbaglio Ale è esperto di Cicli e credo Astra e Gianca più su Gann.
Spero di aver capito almeno questo:D:D
 

astrader

Forumer storico
Franco, posso intervenire in quanto tuo "pari"?

Penso che sia già molto quello che fanno i vari Gianca, Ale, Gianni, Astra &C
Non è concepibile che stiano a spiegare per filo e per segno il perchè e il percome di ogni segnale a chi non ha le basi per comprendere.

E' come pretendere di stare a fianco del chirurgo in sala operatoria che mentre opera a cuore aperto sta a spiegare le basi della medicina a un po' di giovanotti capitati li da chissà dove.

Nel frattempo il paziente magari ci lascia la pelle.

Diverso è il discorso di cercare di imparare qualcosa di più. Se vai su emule e digiti Gann ti si riempie la pagina di pdf da leggere che per finirli tutti ti ci vuole un anno e mezzo.

Io li sto leggendo e faccio una fatica bestia e non so se i quadrati che faccio co i tool son giusti o no, ma almeno ci provo.
:up: l'operazione è riuscita, il paziente è morto :lol:
 

astrader

Forumer storico
riecchimi:)
astra oggi sei andato a comprare i regali di Natale con novag:lol::lol:
metti che giusto quelli ci saltano fuori :) ne ho solo mezzo pezzo a 0,70, era giusto una scommessina, e come sempre, quando si fanno le scommessine viaggiano a 3 cifre di gain, se ci mettevo 5 pezzi non faceva na' piega :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
1229449532vaster.png
 

Users who are viewing this thread

Alto