Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (10 lettori)

time-traveler

Forumer storico
perchè in alto...se hanno gli short..come penso l'asta chiude alle 9:05 di domani quindi la chiuderanno bassa!!

è una mia idea,posso anche sbagliare....mi raccomando,a parte gli scherzi..ognuno risponde delle proprie azioni...eh!

dai vediamo ws,cmq la grafica dice short.
a dopo
si certo dont worry, ognuno segue se stesso ;)

scusa, avevo capito "truppa" come parco buoi e quindi short squeeze a sangue
ma forse tu intendevi truppa come squali e quindi dovrebbe chiudere basso
intanto sale ai max e ho numerose put mibo quasi azzerate (19.000 dicembre) e dire che fino a poco fa erano a 120 :-?
ma ad avere la palla di vetro avrei chiuso, ora non mi tocca che attendere, anche se non so se fino a stasera o rischiare l'open per il settlment di domani
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

Occhio.... dalle ore 16:15 di oggi pomeriggio, entriamo in zona chiusura del ciclo partito il 5 dicembre e del sottociclo partito il 12 dicembre.... quindi per la chiusura del contratto dicembre, domattina, non e' cosi' scontato il minimo profondo, in quanto se il ciclo lo chiudessero oggi nel tardo pomeriggio, domani mattina sparerebbero al rialzo.... quindi, ripeto, occhio a quel che accade questa sera dalle 16:15 in poi....

1229600689t1.png


1229600713t2.png
 

wdgianni

Forumer storico
:ciao:

Occhio.... dalle ore 16:15 di oggi pomeriggio, entriamo in zona chiusura del ciclo partito il 5 dicembre e del sottociclo partito il 12 dicembre.... quindi per la chiusura del contratto dicembre, domattina, non e' cosi' scontato il minimo profondo, in quanto se il ciclo lo chiudessero oggi nel tardo pomeriggio, domani mattina sparerebbero al rialzo.... quindi, ripeto, occhio a quel che accade questa sera dalle 16:15 in poi....

1229600689t1.png


1229600713t2.png
Ciao Ale, come dicevo a Gianca, io nn ho nulla tra oggi e domani, parlo di setup, quindi x me il minimo del 16 e' il minimo, pero' nn sapendo nulla di cicli ti seguo con attenzione.
 

wdgianni

Forumer storico
Inoltre ricordiamoci che x dic. e' atteso il recupero di area 16500 mibtel, da gennaio finalmente lo swing dovrebbe andare up.
 

FibMaster

Forumer storico
come ha scritto Ale 16:45

zoommando a 5 minuti sono 2 gg che tra le 16:55 e le 17:05 partono al rialzo

il giochetto lo ha appunto fatto 2 volte
c'è chi pensa non c'è 2 senza 3...oppure....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale, come dicevo a Gianca, io nn ho nulla tra oggi e domani, parlo di setup, quindi x me il minimo del 16 e' il minimo, pero' nn sapendo nulla di cicli ti seguo con attenzione.

ciao Gianni :)

era per mettere in guardia tutti da quel che ci si aspetta e che la borsa non fa mai.... tutti aspettano chissa' quale minimo domattina.... per come sto leggendo il grafico, non mi meraviglierei certo per un minimo di chiusura che neanche si veda effettuato oggi pomeriggio dopo le 16:15 e poi una sparata al rialzo domani mattina (eventualmente anche con il solito gap del mercato italiano).... vedremo....

per quanto mi riguarda, anche dovesse provare ad andar giu', io lo short oggi e domani non lo seguiro' piu', ripeto, anche se dovesse scendere.... cerchero' solo il long.... vedevo l'inversione di breve in questo meta' dicembre e continuo a vederla.... per quanto possa non sembrare, sono 2 mesi che i big accumulano....
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Ciao Ale,:):)

queste notizie che mettono in guardia anche noi poco esperti sono come una manna dal cielo.

Grrrrraaaaazzzzziiiieeeeee:up::up::up:
 

mirco

Forumer attivo
ciao Gianni :)

era per mettere in guardia tutti da quel che ci si aspetta e che la borsa non fa mai.... tutti aspettano chissa' quale minimo domattina.... per come sto leggendo il grafico, non mi meraviglierei certo per un minimo di chiusura che neanche si veda effettuato oggi pomeriggio dopo le 16:15 e poi una sparata al rialzo domani mattina (eventualmente anche con il solito gap del mercato italiano).... vedremo....

per quanto mi riguarda, anche dovesse provare ad andar giu', io lo short oggi e domani non lo seguiro' piu', ripeto, anche se dovesse scendere.... cerchero' solo il long.... vedevo l'inversione di breve in questo meta' dicembre e continuo a vederla.... per quanto possa non sembrare, sono 2 mesi che i big accumulano....

Sempre molto chiaro Ale, condivido in pieno, comunque uno short sull'ultimo massimo l'ho provato lo stesso, con Stop appena sopra e con l'idea di chiudere entro sera.
 

Users who are viewing this thread

Alto