Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (4 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao, su che valori vedresti possibile una chiusura del 3° tracy ?

ciao euro

nn ci sto capendo na sega , ho aperto un short venerdi' a 19450 reversando parte del long e sono in loss sullo short ma in gain sul long quindi in pari

domani mi verrebbe da rinforzare lo short o chiudere solo il long bah..

dove puo' arrivare ?oggi ha fatto il ritraccio del 23,6 ed e' ripartito , poi ci sarebbe il 38,2 a 17500 potrebbe essere un buon livello per chiudere un eventuale trimestrale 3 tempi come detto da ale

ma qui i ciclisti accreditati devono dire

anche se ciampa considera il movimento ciclico classico a 4 tempi con chiusura oggi del 6°T
 

Jolly Roger

L'eretico
ciao euro

nn ci sto capendo na sega , ho aperto un short venerdi' a 19450 reversando parte del long e sono in loss sullo short ma in gain sul long quindi in pari

domani mi verrebbe da rinforzare lo short o chiudere solo il long bah..

dove puo' arrivare ?oggi ha fatto il ritraccio del 23,6 ed e' ripartito , poi ci sarebbe il 38,2 a 17500 potrebbe essere un buon livello per chiudere un eventuale trimestrale 3 tempi come detto da ale

ma qui i ciclisti accreditati devono dire

anche se ciampa considera il movimento ciclico classico a 4 tempi con chiusura oggi del 6°T


ma come ... è tutto chiarissimo :D:D:D


:titanic::titanic::titanic:


p.s.: ...
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
allego ipotesi di ale in 3 tempi del trimestrale

Originalmente inviato da aleale

Trimestrale 3^ tempi significa composto da 3 T+1

1^ Tracy+1 ( 09 marzo - 30 marzo )
2^ Tracy+1 ( 30 marzo - 28 aprile )
3^ Tracy+1 ( 28 aprile - 22 maggio ? )

il terzo tempo chiude li


e sotto schema classico come valutato da purple oggi chusura 6° T


perfetta la salita di oggi in apertura 7° tracy


Ciao,
sulla chiusura dei t+1, dalla partenza del ciclo trimestrale, io la vedo a cusi:

1) 30 marzo
2) 21 aprile
3) 14 maggio

... e mo è partito il 4. t+1, ma considera che sti assi di ciclussi possono sempre troncare quando gli pare e quindi mika è detto che il t+1 appena partito avra al suo interno i "canonici" due tracy!
Ma a parte questa disquisizione accademica (... e che nn serve certo a chiarirti l'operativita), volevo semplicemente metterti al corrente dello svolgimento dei t+1, per come li ho riconosciuti.
Tutto li ...


Byeee
 

ettore_61

?????????????????????
ciao euro

nn ci sto capendo na sega , ho aperto un short venerdi' a 19450 reversando parte del long e sono in loss sullo short ma in gain sul long quindi in pari

domani mi verrebbe da rinforzare lo short o chiudere solo il long bah..

dove puo' arrivare ?oggi ha fatto il ritraccio del 23,6 ed e' ripartito , poi ci sarebbe il 38,2 a 17500 potrebbe essere un buon livello per chiudere un eventuale trimestrale 3 tempi come detto da ale

ma qui i ciclisti accreditati devono dire

anche se ciampa considera il movimento ciclico classico a 4 tempi con chiusura oggi del 6°T


Siamo in tanti qui a non capirci piu' na mazza.......:lol::lol::lol::lol:

Setup di qua, setup di la', check-up mensile, make-up giornaliero ..... e poi .... ancora setup ......

Altro che "Invasione degli ultracorpi" .......
 

ettore_61

?????????????????????
azzz..... 1400 punti di range ....da -3% a +3% circa ......

Non sara' che oggi agata ha fatto lo spogliarello?.......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto