Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (5 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
Ciao,
sulla chiusura dei t+1, dalla partenza del ciclo trimestrale, io la vedo a cusi:

1) 30 marzo
2) 21 aprile
3) 14 maggio

... e mo è partito il 4. t+1, ma considera che sti assi di ciclussi possono sempre troncare quando gli pare e quindi mika è detto che il t+1 appena partito avra al suo interno i "canonici" due tracy!
Ma a parte questa disquisizione accademica (... e che nn serve certo a chiarirti l'operativita), volevo semplicemente metterti al corrente dello svolgimento dei t+1, per come li ho riconosciuti.
Tutto li ...


Byeee


tanks claude

la tua e' anche quella + accreditata su questo 3d

ma forse il rialzo di oggi ha spiazzato un po' tutti , forse nn quelli che aspettavano x oggi la chiusura del T+1 (ciampa)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

Azz.... che giornatina che mi sono perso oggi.... per l'andamento avuto la scorsa settimana, un trimestrale 4 tempi regolare un pò mi meraviglia.... a meno che non arrivi direttamente sulla luna con questo T+1 evitando di rompere poi a giugno il setup mensile maggio.... certo che una sequenza sul trimestrale rialzo-rialzo-rialzo-rialzo meraviglierebbe anche il più longhista dei longhisti
 

lorsetto

OrsettoLavatore
:ciao:

Azz.... che giornatina che mi sono perso oggi.... per l'andamento avuto la scorsa settimana, un trimestrale 4 tempi regolare un pò mi meraviglia.... a meno che non arrivi direttamente sulla luna con questo T+1 evitando di rompere poi a giugno il setup mensile maggio.... certo che una sequenza sul trimestrale rialzo-rialzo-rialzo-rialzo meraviglierebbe anche il più longhista dei longhisti

CIAOOOOO
ale quanto mi sei mancato oggi :rolleyes::rolleyes:
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per aleale

Ciao Aleale non ho mai scritto su questo forum e sto iniziando ad imparare la tecnica dei cicli che ritengo molto interessante e mi permetto per il momento senza nulla a chiedere in cambio (già fa molto per tutti noi con i tuoi graficie le tue info) a farti direi un mare di complimenti.
Diciamo che negli anni mi sono abbastanza erudito con la AT ma devo dire che la AC è molto più interessante.
Grazie ancora per i tuoi consigli ....e che dire oggi davvero si è sentita la tua mancanza.....
Un saluto
Claudio:)
 

ettore_61

?????????????????????
perchè ? :-?
mi devo preoccupare ? Lorè, l'influenza di Ettore è pericolosa :lol::lol:

Ma pensa che oggi c'era gente disperata, chi si strappava i capelli (peli pubici), chi i peli della schiena......donne che si strappavano le mutande ed erano disposte a dartela (pur di vedere un tuo grafico....


Ma tu .....NIENTE !!!!


E poi il frocio sono io .......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Aleale non ho mai scritto su questo forum e sto iniziando ad imparare la tecnica dei cicli che ritengo molto interessante e mi permetto per il momento senza nulla a chiedere in cambio (già fa molto per tutti noi con i tuoi graficie le tue info) a farti direi un mare di complimenti.
Diciamo che negli anni mi sono abbastanza erudito con la AT ma devo dire che la AC è molto più interessante.
Grazie ancora per i tuoi consigli ....e che dire oggi davvero si è sentita la tua mancanza.....
Un saluto
Claudio:)


ALEEEEEEEE.......

Guarda che c'e' Claudio ...... ed e' LIBERO !!!!!


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Gianca60

Forumer storico
:ciao:

Azz.... che giornatina che mi sono perso oggi.... per l'andamento avuto la scorsa settimana, un trimestrale 4 tempi regolare un pò mi meraviglia.... a meno che non arrivi direttamente sulla luna con questo T+1 evitando di rompere poi a giugno il setup mensile maggio.... certo che una sequenza sul trimestrale rialzo-rialzo-rialzo-rialzo meraviglierebbe anche il più longhista dei longhisti

Ale la cosa si complica e non di poco:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto