Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale la cosa si complica e non di poco:rolleyes::rolleyes:

si.... Gian.... il rialzo di oggi fatto su un 4° T+1 a fine maggio, non mi piace molto in chiave futura....

altra stranezza è che spmib e mibtel hanno fatto minimo in questa settimana di setup.... il fib è rimasto con il minimo di giovedi 14 maggio....

stavo leggendo l'articolo di Masetti che hai postato.... l'unico antidoto ad una eventuale rottura down ( sempre che la faccia e che non prosegua imperterrito al rialzo ) del setup mensile maggio che fosse eventualmente rotto in giugno da parte del Fib, sarebbe il setup mensile del Mibtel ( e anche degli indici americani ) che cade in giugno e che sposterebbe l'uscita chiave in luglio.... e che sarebbe quindi in grado di bloccare eventuali negatività in giugno
 

claude19

Forumer storico
tanks claude

la tua e' anche quella + accreditata su questo 3d

ma forse il rialzo di oggi ha spiazzato un po' tutti , forse nn quelli che aspettavano x oggi la chiusura del T+1 (ciampa)



Buon per chi ha cavalcato il long, ma il tracy si è chiuso il 14-5 e se guardi u fib nn ha rotto il 18510-20, ma si è fermato prima, quindi ...
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
:ciao:

Azz.... che giornatina che mi sono perso oggi.... per l'andamento avuto la scorsa settimana, un trimestrale 4 tempi regolare un pò mi meraviglia.... a meno che non arrivi direttamente sulla luna con questo T+1 evitando di rompere poi a giugno il setup mensile maggio.... certo che una sequenza sul trimestrale rialzo-rialzo-rialzo-rialzo meraviglierebbe anche il più longhista dei longhisti

ciao ale
 

Gianca60

Forumer storico
si.... Gian.... il rialzo di oggi fatto su un 4° T+1 a fine maggio, non mi piace molto in chiave futura....

altra stranezza è che spmib e mibtel hanno fatto minimo in questa settimana di setup.... il fib è rimasto con il minimo di giovedi 14 maggio....

stavo leggendo l'articolo di Masetti che hai postato.... l'unico antidoto ad una eventuale rottura down del setup mensile maggio che fosse eventualmente rotto in giugno da parte del Fib, sarebbe il setup mensile del Mibtel ( e anche degli indici americani ) che cade in giugno e che sposterebbe l'uscita chiave in luglio

esatto Ale ammesso che non facciano massimi in giugno,ws e dax

logica sarebbe minimi primi di giugno
 

lorsetto

OrsettoLavatore
si.... Gian.... il rialzo di oggi fatto su un 4° T+1 a fine maggio, non mi piace molto in chiave futura....

altra stranezza è che spmib e mibtel hanno fatto minimo in questa settimana di setup.... il fib è rimasto con il minimo di giovedi 14 maggio....

stavo leggendo l'articolo di Masetti che hai postato.... l'unico antidoto ad una eventuale rottura down ( sempre che la faccia e che non prosegua imperterrito al rialzo ) del setup mensile maggio che fosse eventualmente rotto in giugno da parte del Fib, sarebbe il setup mensile del Mibtel ( e anche degli indici americani ) che cade in giugno e che sposterebbe l'uscita chiave in luglio.... e che sarebbe quindi in grado di bloccare eventuali negatività in giugno

Ale ma non potrebbe essere semplicemente partito il 7 tracy venerdi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto